‘Sono ferita…’: Gemma Galgani in difficoltà: ecco cosa è successo alla dama di Uomini e Donne

Uomini e Donne

Gemma Galgani e l’intervista a Uomini e Donne Magazine

Gemma Galgani e Simona Brosio hanno avuto un ennesimo scontro per via del cavaliere del Trono over, Stefano Pastore. Nel nuovo numero di Uomini e Donne Magazine è contenuta un’intervista alla due signore dove raccontano la loro verità.

La torinese ha raccontato ancora una volta cosa è accaduto durante la cena con Stefano, affermando che era convinta che tra quest’ultimo e la Brosio non c’era più nulla.

“Non sapevo ancora che c’era stato qualcosa di più di un bacio! A voler essere buoni, diciamo che avevano minimizzato la loro conoscenza di sette giorni, omettendo una parte a mio avviso importante, ossia un loro incontro passionale che hanno rivelato, dietro mia sollecitazione, nella puntata successiva”,

ha dichiarato l’ex di Giorgio Manetti alla rivista.

Gemma confessa che Stefano le ha fatto del male

Gemma Galgani ha ammesso che avesse saputo prima della frequentazione tra Stefano e Simona lei non si sarebbe intromessa. Ricordiamo che quest’ultima durante la registrazione del Trono over ha fatto ascoltare a tutti i messaggi audio della suo incontro col cavaliere. Naturalmente le parole della rivale hanno fatto piangere moltissimo la torinese che a U&D Magazine ha risposto così:

“Ovviamente, dopo una serata così bella che lui sembrava aver gradito quanto me, apprendere che aveva detto a Simona di essere in ansia in vista della cena […], mi ha fatto molto male. Quale donna non si sarebbe sentita ferita da queste parole? C’è voluta tutta la mia forza per non lasciare lo studio. Ma a quel punto volevo sapere tutta la verità”.

Simona, inoltre, ha affermato che la Galgani ha avuto una reazione esagerata per il mancato bacio con il Pastore. In puntata, infatti, anche Maria De Filippi aveva fatto intendere a Gems che forse l’uomo non aveva nessuna intenzione di avere un approccio fisico.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!