‘Torno in ospedale per il tumore’: Carolyn Smith la confessione poche ore prima di Ballando con le Stelle (Video)

Carolyn Smith

Carolyn Smith torna a parlare del suo tumore

A poche ore del secondo appuntamento di Ballando con le Stelle 2019 in onda stasera su Rai Uno, Carolyn Smith è tornata a parlare del tumore al seno che da qualche mese è tornato. La coreografa lo ha fatto attraverso un videomessaggio postato sulla sua pagina Facebook.

La donna ha confessato che per il talent condotto da Milly Carlucci può fare una pausa con la chemio. Appena la 14esima edizione dello show chiuderà i battenti (quindi verso la fine di maggio) dovrà recarsi immediatamente in ospedale per riprendere la terapia.

“Ieri sera quando sono tornata dall’ospedale ero talmente felice e talmente stanca che sono crollata a letto! Sono contenta e felice perché la mia situazione è migliorata, quindi per tutta la durata di Ballando non dovrò fare trattamenti”,

ha affermato la Smith sul social dove è seguita da migliaia di fan.

Carolyn Smith interrompe la chemio per essere presente a Ballando con le Stelle 2019

“Riprenderò le cure subito dopo la fine di Ballando”,

ha dichiarato Carolyn Smith sulla sua pagina Facebook. Un video che la coreografa ha postato a poche ore del secondo appuntamento di Ballando con le Stelle 14 in onda alle 21:25 su Rai Uno. La donna, inoltre, ha rivelato che dopo oltre tre anni di chemioterapia il suo organismo ha bisogno di una pausa per disintossicarsi dei medicinali assunti. In più la giurata del talent di Milly Carlucci ha detto anche questo:

“Non sto finendo le cure e non sto dicendo “stop”. Per ora faccio una piccola pausa e subito dopo Ballando riprenderò”.

Qualche giorno fa la Smith era tornata a parlare di cancro in un’intervista ad un noto periodico di gossip dove sono state postate delle foto con la nipote. Con quest’ultima ha legato molto soprattutto da quando combatte contro il cosiddetto ‘intruso’.