Il Segreto anticipazioni 8-9 aprile 2019: Emilia e Alfonso scomparsi

Il Segreto anticipazioni 8-9 aprile 2019: Emilia e Alfonso scomparsi
Il Segreto anticipazioni 8-9 aprile 2019: Emilia e Alfonso scomparsi

Le anticipazioni de Il Segreto dei giorni 8-9 aprile si palesano avvincenti. Antolina finge di avere grosse difficoltà con la gravidanza, ma in realtà ha dei problemi con Isaac. Quest’ultimo riceve un’offerta inaspettata, la accetta o la rifiuta? Intanto, Gonzalo svela che Emilia e Alfonso sono scomparsi!

Anticipazioni Il Segreto dall’8 al 9 aprile

Lunedì 8 aprile: Fernando guarda la foto di Maria e promette che presto o tardi la troverà. Dopodiché prepara degli assegni per dare una parte dell’eredità di Donna Francisca a Gonzalo, ma quest’ultimo li respinge. L’uomo confessa di avere dei problemi riguardanti le persone a lui care. Di cosa si tratta? Intanto, Elsa telefona a Consuelo e le dice di star soffrendo moltissimo. Antolina, invece, dice in giro di avere dei problemi con la gravidanza. In realtà si tratta di una bugia.

Martedì 9 aprile (Pomeriggio): In questa puntata de Il Segreto, Raimundo appare diverso dal solito e Julieta lo nota. Per questo motivo la Uriarte indaga sul suo conto e chiede aiuto anche a Saul. Puente Viejo è in fermento per il ritorno di Dolores la quale resta di stucco quando scopre che Tiburcio è partito alla sua ricerca! Dove è finito? Intanto, Severo deve fare i conti con gli operai della sua nuova proprietà Las Lagunas. Anacleto va a casa di Irene ma trova Adela con il piccolo Carmelito.

Martedì 9 aprile (Serale): Gonzalo confessa il motivo per cui è tornato a Puente Viejo e riguarda la scomparsa misteriosa di Emilia e Alfonso. Cosa è successo ai coniugi Castaneda? Fernando dichiara di non sapere nulla di questa sparizione, tuttavia appare turbato ma si mette a disposizione per ritrovarli. In realtà, Gonzalo è certo che il Mesia mente e lo riferisce a Mauricio. Lo scopo del compagno di Maria è quello di scovare abbastanza prove per inchiodare Fernando!

Intanto, un ricchissimo marchese offre ad Isaac di occuparsi della ristrutturazione della sua biblioteca. Entusiasta, il Guerrero accetta, poi si reca da Antolina per informarla di questo lavoro. Come reagirà la futura mamma? Ve lo sveleremo nelle prossime anticipazioni de Il Segreto.