Francesco Chiofalo preoccupa i fan

francesco chiofalo

Francesco Chiofalo proprio all’inizio del 2019 ha subito un intervento parecchio invasivo che ha fatto preoccupare i suoi fan. Il ragazzo ha informato il popolo di Instagram di avere scoperto in maniera molto casuale di avere un tumore al cervello che doveva essere operato più in fretta possibile.

I fan gli hanno dimostrato affetto e vicinanza mandandogli messaggi e scrivendo commenti affettuosi e carini e questo li ha aiutato tantissimo, ha apprezzato tanto amore da parte di persone che fondamentalmente lo conoscono solo via social o tv.

Intervento difficile ma andato per il meglio

Era andato tutto benissimo ed infatti si era mostrato ovviamente scosso e fuori forma, ma i medici lo avevano rassicurato, era tutto finito e nel migliore dei modi. Adesso invece appare visibilmente preoccupato e rivela di aver saputo che la neoplasia cerebrale potrebbe ritornare, i medici infatti gli hanno spiegato che i tumori al cervello si possono rigenerare e che ogni sei mesi si dovrà sottoporre a una risonanza magnetica col contrasto per essere sicuro che tutto prosegua bene.

Il periodo più difficile della sua vita

Francesco ammette di voler dimenticare quanto vissuto in quel periodo, il più brutto della sua vita. Cerca di non pensare a quello che ha dovuto affrontare perché è un tasto dolente che lascia aperta una brutta ferita, non è affatto tranquillo psicologicamente perché sa di essere a rischio e che potrebbe essere costretto a vivere il tutto per una seconda volta.

Al momento però è riuscito a tornare alla sua vita normale, alla routine di tutti i giorni, fa palestra, è single già da un po perché dopo la fine della storia d’amore con Selvaggia Roma non è riuscito a trovare la persona giusta per lui.

Vorrebbe tanto trovare la fidanzata con la quale condividere i momenti di gioia e quelli meno felici, ma non dipende da lui. Ammette di essere un ragazzo molto particolare e di avere bisogno di un certo tipo di ragazza quindi questo complica le ricerche.