Uomini e Donne, Antonio Moriconi: la frecciatina a Teresa Langella e il pensiero su Nilufar Addati

Antonio Moriconi ha risposto ad alcune domande. Ecco che cosa pensa di Teresa Langella e Nilufar Addati.

Uomini e Donne: Antonio Moriconi torna a parlare di Teresa Langella

Si è concluso ormai da un paio di mesi il percorso da tronista di Teresa Langella a Uomini e Donne. Tuttavia, nel web si continua ancora a parlare di lei e di Andrea Dal Corso (che ora hanno deciso di iniziare una relazione) e non solo. Gli affezionati del programma sono ancora molto interessati al corteggiatore che non è stato scelto dalla bella napoletana: Antonio Moriconi. Quest’ultimo ha recentemente risposto ad alcune domande su Instagram e ha parlato di nuovo di Teresa.

Antonio Moriconi: la frecciatina a Teresa Langella

Antonio ha ricevuto sul suo profilo Instagram una domanda in cui si faceva riferimento al “no” ricevuto da Teresa Langella. La risposta dell’ex corteggiatore è stata molto chiara e diretta:

Non tutti i mali vengono per nuocere

Insomma, Antonio ha voluto mandare un chiaro segnale e far capire che ha voltato pagina. Infatti, poteva scegliere di non pubblicare la domanda dell’utente.

Antonio fa chiarezza sul suo pensiero su Nilufar Addati

C’è un’altra curiosità che negli ultimi giorni ha appassionato i fan di Antonio. Nelle ultime foto postate sul suo profilo Instagram c’è sempre il “mi piace” dell’ex tronista Nilufar Addati. Che rapporto c’è tra loro? Antonio ha spiegato ogni cosa e ha detto di averla conosciuta dietro le quinte di Uomini e Donne e di aver scambiato con lei qualche parola.

Antonio e Giordano: la verità sul loro rapporto

In ogni caso, nessun gossip su una nuova possibile coppia. Infatti, Antonio è grande amico dell’ex fidanzato di Nilufar, ovvero Giordano Mazzocchi. Entrambi sono istruttori di sci. Un utente curioso ha chiesto da quanto tempo si conoscessero e Antonio ha confessato:

I nostri genitori sono colleghi e amici, noi gareggiavamo insieme già da quando avevamo 5/6 anni, quindi da una vita praticamente.

In molti sperano di vedere Antonio sul trono. Maria De Filippi e la redazione di Uomini e Donne lo considereranno per quel ruolo?