Retroscena Vidal: Ecco il vero motivo dell’esclusione!

vidal juve roma
Arturo Vidal ha giocato solo gli ultimi minuti dello scontro al vertice tra Juve e Roma

Sono appena iniziate le due settimane di sosta per le gare delle nazionali, ma le polemiche su Juve-Roma continueranno a tener banco anche nei prossimi giorni. Oltre alle scelte arbitrali molto discusse, in casa Juve è nato un piccolo giallo legato a Vidal.

Il centrocampista è partito dalla panchina ed è entrato solo negli ultimi minuti del big match. Ufficialmente questa scelta è stata puramente tecnica dato che Vidal “non è ancora al massimo”, ma in realtà il vero motivo è di natura disciplinare.

Pare infatti che il cileno sia stato protagonista di una “notte brava” tra i locali notturni di Torino nella notte tra giovedì e venerdì. Il cileno si trovava in una discoteca del centro di Torino e pare che abbia rivolto degli apprezzamenti ad una ragazza presente. Un ragazzo della compagnia della giovane non ha particolarmente gradito questi complimenti e così è scoppiata la rissa tra il ragazzo e il bianconero.

Vidal ha così fatto le cosiddette ore piccole che lo hanno portato anche ad arrivare in netto ritardo agli allenamenti con la squadra di venerdì mattina. Società e tecnico hanno così deciso di escludere uno dei giocatori più importanti nella supersfida contro la Roma.

Ovviamente la Juve non ha fatto nessun comunicato ufficiale riguardo alla vicenda, ma pare che alcuni addetti della società stiano indagando per scoprire come sono andate realmente le cose e agire così conseguenza. Il giocatore, comunque, andrà incontro ad una multa da parte della società bianconera che lo ha redarguito visto anche che non si tratta del primo episodio “notturno” che vede coinvolto il bianconero.

Inoltre il centrocampista si era già reso protagonista di un gesto di stizza nei confronti di Allegri che lo aveva sostituito durante il match contro l’Atalanta di una settimana. Che stia per nascere il caso Vidal in casa Juve?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Articolo precedenteDomani a Torino, cena con Carofiglio
Articolo successivoCosta Crociere: speciale novembre a partire da 180 €!
Neolaureato in Ingegneria Informatica e ho una grande passione per la scrittura. Gestisco due blog personali: uno in cui pubblico tutorial per risolvere problemi per pc e l'altro in cui posto articoli di natura sportiva. Vanto una buona esperienza come copywriter e lavoro attualmente per siti come Freelancer.com, Melascrivi.com e Scribox e O2O. Vanto anche una breve collaborazione con il sito Goal.com.