Il Paradiso Delle Signore anticipazioni 9-10 aprile 2019: Luciano aggredito

Il Paradiso Delle Signore anticipazioni 9-10 aprile 2019: Luciano aggredito
Il Paradiso Delle Signore anticipazioni 9-10 aprile 2019: Luciano aggredito

Le anticipazioni de Il Paradiso Delle Signore annunciano che nei prossimi appuntamenti ci sarà grande scompiglio allo shopping center. Dalle trame delle puntate in onda martedì 9 e mercoledì 10 aprile su Rai Uno, si deduce che il ritorno di Clelia stravolgerà tutto.

Infatti, Oscar e Luciano discuteranno animatamente fino ad arrivare alle mani. Umberto farà una comunicazione clamorosa alla famiglia. Di che cosa si tratterà? Per saperlo, non resta che approfondire gli spoiler della daily soap Anni Sessanta.

Anticipazioni Il Paradiso Delle Signore del 9 aprile: Roberta indaga su Lisa

Clelia, dopo lo spiacevole incontro con Oscar, sprofonda nella disperazione più totale. Teme di aver perso per sempre suo figlio. Anche se Vittorio le ha proposto di ritornare a vestire il ruolo di capo-commessa, la sua mente è con Carletto. La donna è molto preoccupata per la sua incolumità, ora che il figlioletto vive con Oscar.

Marta vuole scoprire cosa nasconde la presunta sorellastra di Vittorio. Vuole capire perché il suo racconto della fuga di Riccardo non combacia con quello raccontato dal fratello. Per tale ragione, chiede a Roberta di indagare sulla signorina Conterno e di tenerla aggiornata su tutti i suoi movimenti. Andreina continua a portare avanti con successo il piano architettato da Luca. Adelaide non sopporta più di vedere Umberto e la Mandelli più uniti che mai. Luciano e Clelia s’incontrano davanti all’ingresso del Paradiso Delle Signore. L’emozione vibra nei loro cuori.

Trama puntata della daily soap del 10 aprile: Luciano allarma Silvia

Luciano riesce a convincere Clelia ad accettare la proposta del direttore Conti. Al momento, il ruolo di capo-commessa è ricoperto da Roberta. Come reagirà la ragazza? Intanto a Villa Guarnieri, Umberto riunisce la famiglia per fare una comunicazione importante e clamorosa. Il commendatore e Andreina presto convoleranno a nozze! A nessuno piace la notizia, soprattutto Marta che sospetta che la Mandelli voglia usare il padre per danneggiare Vittorio e Il Paradiso Delle Signore.

Al Paradiso delle Signore fervono i preparativi per la Pasqua. Oscar si reca allo shopping center assieme a Carletto con lo scopo di provocare Clelia. Nel vedere la Calligaris sofferente e in difficoltà, Luciano s’intromette tra i due, facendo perdere i nervi al signor Bacchini. Ritornando a casa, il ragioniere Cattaneo non può nascondere alla moglie Silvia le conseguenze derivate da un acceso diverbio.