Un Posto Al Sole anticipazioni 9-10 aprile 2019: addio alla piccola Kim

Un Posto Al Sole anticipazioni 9-10 aprile 2019: addio alla piccola Kim
Un Posto Al Sole anticipazioni 9-10 aprile 2019: addio alla piccola Kim

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole annunciano che nei prossimi appuntamenti ci saranno forti delusioni. Le trame delle puntate in onda martedì 9 e mercoledì 10 aprile, svelano che l’incontro tra Arianna e Kim non finisce bene.

Valerio deve fare una scelta che potrebbe cambiare la sua vita. Tra Alex e Vittorio sembra essere tornato il sereno, ma durerà pochissimo. Per sapere cos’altro succederà, non resta che approfondire gli spoiler della longeva soap partenopea di Rai Tre.

Anticipazioni Un Posto Al Sole del 9 aprile: Arianna incontra la piccola Kim

La situazione tra Vittorio e Alex è in fase di stallo. Silvia studia un modo per far tornare il sereno tra i due giovani ragazzi. Le viene in mente un’idea molto singolare: assumere i panni di Cupido digitale. Funzionerà?

Arianna, nel frattempo, ha un bellissimo incontro con la piccola Kim. È felice di trascorrere del tempo con lei, ma qualcosa manda all’aria il suo sogno di maternità. Infatti, si vede costretta a dire addio alla dolcissima bambina. Guido, stanco dell’atteggiamento di Cerruti, chiede a Cotugno di aiutarlo a trovare l’anima gemella per il loro collega. Durante una ricerca nel sito d’incontro online, i due vigili devono fare i conti con il profilo di Vittorio…

Spoiler UPAS del 10 aprile: la scelta ardua di Valerio

In questa puntata di Un Posto Al Sole, Alex, convinta che Vittorio abbia capito finalmente ciò che nutre nei suoi confronti, si rende protagonista di un gesto singolare. Purtroppo, la giovane ragazza riceve un’altra cocente delusione.

Valerio, intanto, viene a sapere che sua figlia sarà trasferita in un’altra struttura carceraria. L’uomo va subito fuori di testa. Deve scegliere immediatamente se restare a Napoli o lasciare la città per stare vicino a Vera. Nel frattempo, Susanna e Niko sono alle prese con il trasloco. I due innamorati sono felicissimi all’idea di andare a vivere in una nuova casa.