Barbara Palombelli preoccupata per l’ingresso di Serena al Grande Fratello

barbara palombelli

Barbara Palombelli, ieri mattina durante la trasmissione Forum ha fatto un collegamento con Barbara D’Urso per commentare la notizia dell’ingresso della figlia Serena al reality, la donna è visibilmente agitata, non riesce a nasconderlo.

La ragazza durante il provino aveva ammesso la contrarietà dei genitori, il padre gliel’ha sconsigliato per diverso tempo, la mamma non è affatto d’accordo ma ha voluto darle il suo appoggio augurandole di godersi l’esperienza a pieno e divertirsi cercando di rispettare quanto le è stato insegnato fino ad ora parlando in termini di educazione.

Serena ed il suo grande sogno

Serena è stata abbandonata dai genitori quando era ancora piccolina, lei e la sorella sono cresciute in casa famiglia e poi sono state adottate da Barbara Palombelli e dal marito quando lei aveva 7 anni.

Sono state cresciute entrambe mediante una rigida educazione, lei non ha avuto niente a che fare con la televisione, ha 29 anni ed è un’estetista, ha sempre sognato di partecipare al Grande Fratello, sin da piccola e adesso sta per coronare il suo sogno entrando nella casa più spiata d’Italia.

La D’Urso ha voluto dire alla Palombelli di essere rimasta piacevolmente colpita dalla ragazza, le ha fatto i complimenti perchè una figlia come Serena la vorrebbe qualunque mamma. Barbara l’ha quindi ringraziata con grande commozione ed un nodo in gola ed ha poi chiuso il collegamento.

Jessica Mazzoli nuova concorrente

Durante il dialogo tra le due Barbara D’Urso ha anche voluto fare un’anticipazione svelando un secondo nome, una nuova concorrente sarà Jessica Mazzoli che è conosciuta per avere avuto per lungo tempo una relazione con Morgan dal quale ha avuto una figlia, Lara e con cui adesso è in lite.

Oltre le due ragazze altri concorrenti saranno Kiko Nalli, parrucchiere ed ex marito di Tina Cipollari, Cristian Imparato e Ivana Icardi. Questa sera scopriremo i nomi degli altri partecipanti del Grande Fratello 2019.