Grande Fratello 16, Cristiano Malgioglio sgancia la bomba: “Ecco i tre gay!”

Puntata roboante

Nella prima punta del Grande Fratello 16 Cristiano Malgioglio sgancia la bomba. In realtà il paroliere parla di due gay che sarebbero all’interno della casa. Il primo è sicuramente Cristian Imparato così come ha sempre sostenuto anche lui. Ma gli altri due non sono palesati.

In realtà, degli altri due, si tratterebbe solo di illazioni di Malgioglio ma nulla è confermato. Sui social è partito un toto nomi. Chi parla di Micheal Terlizzi e chi di Gianmarco Onestini. Sappiamo benissimo che dietro ciò non ci sia un polverone ma semplicemente un’annotazione fatta da Malgioglio ma nulla di testimoniato né di fondato. Scopriremo molto presto se il buon Cristiano abbia ragione oppure la sua fantasia abbia fatto un volo pindarico.

La figlia di Rutelli

Se Cristiano Malgioglio sgancia la bomba durante la prima puntata del Grande Fratello 16 circa l’eventuale presenza di tre gay, è giusto ricordare la presenza di Serena Rutelli. Quest’ultima è la figlia adottiva di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli. La ragazza però non sembrerebbe essere avvezza a questo mondo. Infatti, quotidianamente svolge la professione di estetista.

La sua partecipazione al reality show aveva sollevato delle polemiche circa eventuali raccomandazioni ma, la ragazza, ha mostrato sin da subito la volontà di mettersi in gioco come tutti gli altri coinquilini. Siamo sicuri che il suo percorso sarà in crescendo ed il pubblico apprezzerà il suo essere molto semplice e alla mano.

La prof ed il filosofo

Ebbene sì, Cristiano Malgioglio sgancia la bomba circa l’eventuale presenza di tre gay nella casa del Grande Fratello 16. Al di là di questo pettegolezzo, sui social si parla molto dell’ingresso della professoressa di italiano Ambra ed il filosofo Michael.

Il loro arrivo nella casa sicuramente ha fatto ridere molti e pensare che forse possa nascere un qualcosa nelle prossime settimane. Chi vivrà vedrà.