Michelle Hunziker in ospedale, il gesto commovente: ecco cosa è successo (Foto)

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker in ospedale: ecco il motivo che ha commosso tutti

Alcune ore fa Michelle Hunziker ha postato una Storia su Instagram che la ritrae all’interno di un ospedale. La soubrette svizzera che tra pochi giorni sarà alla guida di Striscia la Notizia, ha annunciato una bellissima novità.

Nello specifico la madre di Aurora Ramazzotti si è fatta fotografare all’interno di un reparto di pediatria per dare una bella notizia a tutti coloro che la seguono suoi social. Andiamo a vedere cosa è successo.

Michelle Hunziker dona un’incubatrice all’ospedale Humanitas San Pio X

Michelle Hunziker ha dimostrato ancora una volta di avere un grande cuore. Negli ultimi mesi l’ex moglie di Eros Ramazzotti ha lavorato molto per un progetto molto speciale: svuotailmioarmadio.

Un’iniziativa speciale, ovvero quella di acquistare un’incubatrice per un ospedale, l’Humanitas San Pio X. In pratica la bella bella Michelle è riuscita a comprare il macchinario grazie alla vendita di alcuni suoi vestiti. Un beneficio per tutti i neonati che nascono prematuri o che delle difficoltà.

Il bellissimo gesto di Michelle e i prossimi impegni televisivi

Il merito di questa opera di bene verso i bambini in difficoltà non è solo di Michelle Hunziker. Infatti bisogna fare un grande ringraziamento a tutti coloro che hanno acquistato gli abiti della showgirl svizzera. Il gesto è stato apprezzato moltissimo dal personale medico dell’ospedale Humanitas San Pio X.

C’è da dire, infatti, che non tutte le strutture ospedaliere sono muniti di un’incubatrice a causa del costo eccessivo. Infine ricordiamo che la madre di Aurora Ramazzotti nelle prossime settimane sarà alla guida di due programmi su Canale 5. Ovvero il tg satirico Striscia la Notizia col collega Gerry Scotti. Mentre in prima serata con il talent show musicale All Together Now con J-Ax. Ecco la foto di Michelle con alcuni medici in ospedale: