Uomini e Donne, anticipazioni: Giulia dà il suo primo bacio, ma poi spiazza tutti

Giulia Cavaglià ha baciato un suo corteggiatore, ma poi ha preso una decisione che ha spiazzato un po’ tutti. Ecco che cosa è successo.

Uomini e Donne, anticipazioni: Giulia Cavaglià ha baciato Manuel

Da quando ha iniziato il suo percorso da tronista a Uomini e Donne, Giulia Cavaglià si è mostrata interessata principalmente a due ragazzi: Manuel e Giulio. Con Manuel, in particolare, continuano le esterne piene di complicità. Manuel e Giulia si erano conosciuti un po’ di anni fa, ma quando lei si è fidanzata la conoscenza si è interrotta.

Il Vicolo delle News fa sapere che nella registrazione di lunedì 8 aprile del trono classico, Giulia e Manuel si sono baciati. Lui le ha organizzato una sorpresa per il compleanno e alla fine c’è stato il momento tanto atteso anche se si sono coperti con un peluche.

La decisione di Giulia

Tornati in studio, però, Giulia ha preso una decisione piuttosto curiosa. La tronista ha deciso che non bacerà più nessuno. Da quando si apprende dalle anticipazioni dei vari siti di gossip, pare che Giulia abbia detto di sapere come ci si sente quando si vede la tronista baciare più corteggiatori perché è quello che ha vissuto lei con Lorenzo Riccardi. Per questo motivo preferisce comportarsi diversamente.

Giulia litiga con Giulio e Flavio

Giulia ha litigato, di nuovo, con Giulio. Questa volta la tronista gli ha detto di aver sentito che lui è uno a cui piace iniziare litigate e che gli è stato raccontato che è successo proprio qualche giorno prima della registrazione. Giulio si è arrabbiato perché secondo lui era una cosa privata che non doveva essere raccontata in quel contesto.

Flavio, invece, se ne è andato perché Giulia ha insistito per vedere il suo telefono dopo le voci che lo vedevano in un rapporto particolare con una ragazza. Che cosa succederà nelle prossime puntate di Uomini e Donne?