Uomini e Donne, anticipazioni: caos nel trono di Andrea, Natalia e Muriel se ne vanno

Andrea Zelletta continua ad avere un rapporto molto conflittuale con le sue corteggiatrici. Ecco che cosa è successo nell’ultima registrazione del trono classico.

Uomini e Donne: Andrea Zelletta bacia tutte (di nuovo)

Lunedì 8 aprile c’è stata una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Attraverso Il Vicolo delle News siamo in grado di sapere quello che è successo nel trono di Andrea Zelletta. Quest’ultimo ha organizzato un’altra esterna di gruppo invitando le sue corteggiatrici in una casa con lui. Maria De Filippi ha deciso di mandare in onda le esterne prima di far entrare le corteggiatrici. Infatti, anche in questa occasione Andrea ha dato più di un bacio.

Andrea bacia Giorgia e Klaudia, Muriel se ne va

La prima corteggiatrice a raggiungere Andrea è la nuova arrivata Giorgia. Con lei, il tronista decide di trascorrere del tempo in Spa e alla fine arriva il bacio tanto richiesto da lui.

Mentre lui stava trascorrendo queste ore con Giorgia, è arrivata anche Muriel ma, avendo capito che Andrea era impegnato altrove, prima se ne è andata e poi ha avuto un acceso scontro con lui. Successivamente è arrivata anche Klaudia con la quale Andrea trascorre del tempo in modo molto piacevole. Infatti, la bacia e poi decide di trascorrere la notte con lei (in stanze separate). Durante la notte si vedono e si baciano di nuovo.

La reazione di Natalia e Muriel

Tornati in studio, ovviamente, la reazione di Natalia non si è fatta attendere. La ragazza era furiosa e ha ribadito il fatto di essere molto delusa per il comportamento di Andrea e di non voler più avere niente a che fare con lui.

Il tronista, però, crede che da parte di Natalia non ci sia nessun interesse, altrimenti non avrebbe trascorso così tanti giorni senza vederlo. Durante la discussione tra Natalia e Andrea, Muriel si è alzata e ha lasciato lo studio, stanca di vedere quelli che secondo lei sono battibecchi tra fidanzati.