‘Fabrizio Frizzi era geloso anche dopo il divorzio’: Rita Dalla Chiesa e il retroscena choc

Fabrizio Frizzi, Rita Dalla Chiesa critica l’omaggio all’ex marito e si scaglia contro Del Noce

Rita Dalla Chiesa a Vieni da me

Martedì pomeriggio su Rai Uno è andata in onda una nuova puntata di Vieni da me. Fra i vari ospiti del 9 aprile, nel salotto di Caterina Balivo era presente anche Rita Dalla Chiesa. Ricordiamo che quest’ultima dallo scorso settembre fa parte della squadra di Itali Sì, insieme a Marco Liorni, Platinette ed Elena Santarelli. L’ex conduttrice di Forum ha ripercorso la sua vita che ha raccontato nel libro ‘Mi salvo da sola’. Inoltre è tornata a menzionare il compianto Fabrizio Frizzi. Andiamo a vedere cosa ha detto.

Rita Dalla Chiesa parla di Fabrizio Frizzi

Parlando della sua storia d’amore con Fabrizio Frizzi, Rita Dalla Chiesa ha dichiarato questo a Vieni da me:

“L’ho conosciuto nel maggio del 1983, un anno dopo della morte di papà. Forse un segno del destino. Poi arrivò questo ragazzo che rideva sempre, più giovane di 10 anni, quest’ultima cosa mi ha creato qualche problema”.

La giornalista, inoltre, ha detto che lei in quel periodo frequentavo gente come politici, giornalisti, ecc, ma si annoiava tanto, quindi le serviva la libertà di testa, aveva solo 34 anni. Poi è arrivato Fabrizio Frizzi e la sua vita è cambiata. Poi quando si sono separati però fu difficile, avevano sempre i paparazzi sotto casa, non potevano uscire.

“E’ rimasto geloso anche dopo, controllava chi frequentavo. Uno dei miei fidanzati, a Fabrizio non andava proprio giù”,

ha concluso l’ex presentatrice di Forum.

La giornalista parla di Forum

Rita Dalla Chiesa, parlando di Forum ha dichiarato questo al Corriere della Sera:

“Sa che non ne ho mai visto nemmeno una puntata? Anzi, se per caso facendo zapping mi imbatto nel nuovo Forum cambio canale”.

La giornalista, però, ha precisato che non c’entra nulla la nuova conduttrice visto che con lei non c’è nessuna tensione come scrivono i giornali:

“E non per la conduttrice, anzi, chapeau a Barbara che è una grande giornalista. Ma quella è una ferita aperta per me. Sa che cosa mi manca più di tutto? La gente che, al mercato, mi chiede: Signora Rita come è andata a finire poi con quella causa?”.