“Leccami il c***”, Antonella Clerici e la clamorosa figura in diretta: la frase da censura

Antonella Clerici

Un video di Antonella Clerici ha fatto il giro del web. La frase da censura scoperta dal tg satirico di Antonio Ricci

Antonella Clerici l’ha fatta proprio grossa. L’ex conduttrice de La Prova del Cuoco è stata scoperta da Striscia la Notizia. Nel dettaglio il tg satirico di Antonio Ricci ha mandato in onda alcuni giorni fa una clip della Clerici dove trasmettendo una canzone in tedesco alquanto volgare, è andato in onda un qualcosa di davvero orribile. Vediamo insieme cosa è successo.

Antonella e la clamorosa gaffe a La Prova del Cuoco

Come tante persone dello spettacolo anche Antonella Clerici nasconde un piccolo segreto nel suo passato televisivo. La bionda all’epoca al timone de La Prova del Cuoco  ha fatto una figuraccia al quanto storica che Striscia la Notizia ha voluto mandare di nuovo in onda.

Stiamo parlando del 2005 precisamente della puntata d 4 ottobre dove Antonella fece ascoltare una canzone, una cover in tedesco di Y.M.C.A dei Village People. Purtroppo, come ha dimostrato il tg satirico facendo una traduzione del testo in questione sono uscite fuori una marea di parolacce. Ad esempio nel ritornello si ripeteva spesso stai zitto e penso, leccami il c***.

Antonella Clerici ritorna nel suo vecchio programma culinario?

Nell’attesa dei nuovi palinsesti Rai per la prossima stagione televisiva, molti si chiedono se Antonella Clerici prenderà il suo ‘vecchio’ posto a La Prova del Cuoco. La conduttrice di Rai 1, che attualmente ha concluso la sua edizione con Sanremo Young, potrebbe ritornare al timone del programma culinario.

Tale indiscrezione è circolata su alcuni siti web ma al momento non c’è nessuna certezza. Attualmente, La Prova del Cuoco è presentato da Elisa Isoardi che purtroppo non è riuscita a portare gli ascolti desiderati alla rete di Stato. Il pubblico, infatti, sembra accora molto affezionato alla Clerici e spera tanto in suo ritorno.