Grande Fratello 16, Martina Nasoni: confessioni di un terribile passato

Martina Nasoni

Sul suo travagliato vissuto l’ex amico di Maria De Filippi Irama ci ha scritto una canzone, portata in gara al Festival di Sanremo 2019. Ieri Martina Nasoni è entrata ufficialmente al Grande Fratello 16 e in un discorso con Serena Rutelli e Valentina Vignali dà rivelazioni impensabili. Difatti la ragazza, costretta appena dodicenne ad un delicatissimo intervento al cuore per cardiomiopatia ipertrofica, svela che nella sua infanzia ha dovuto affrontare le  prime grandi battaglie.

Grande Fratello 2019: le prime confessioni nella Casa

Sua mamma per sette anni entrava e usciva di continuo dagli ospedali. Martina tratteneva però le lacrime a casa perché pensava che altrimenti sarebbe crollato pure suo padre. Interventi continui, colpa della stessa ‘maledizione’: la mamma doveva mettersi il pacemaker al cuore ma il corpo rigettava di continuo. Insomma, la nuova concorrente del GF 2019 Martina Nasoni ha affrontato periodi davvero bui nella sua vita, dovendo crescere molto in fretta.

Nella prima puntata della nuova edizione ha varcato la famigerata porta rossa anche Ivana Icardi, sorella del famoso calciatore interista, Mauro Icardi. E proprio con il calciatore e Wanda Nara non scorre buon sangue. In merito la ragazza, discutendo assieme agli altri inquilini, confessa che la cognata si è arrabbiata per la sua partecipazione nella versione argentina del Grande Fratello.

Da lì in poi non è più riuscita a vedere suo fratello e non capisce perché non ci possa essere pace tra loro. Quindi interviene Jessica, che prova a consolare la concorrente argentina e, dopo aver dato la sua opinione personale su questa intricata vicenda, si dice sicura che presto metteranno da parte i dissapori.

GF 16, Martina Nasoni: un passato di sofferenza

Intanto Jessica Mazzoli, prima di entrare nella Casa più spiata dagli italiani, replica a Morgan, smentendo le sue affermazioni secondo cui gli avrebbe negato di vedere la loro bambina. E pure Michael Terlizzi ne approfitta per esprimere la personale opinione su Jessica alla diretta interessata. Mentre chiacchierano le comunica di trovarla stramba. Pur in parte comprensibile in quanto artista, è troppo illogica.

Successivamente il ragazzo spiega che le parole non costituiscono una critica, semmai una constatazione e questa sua essere al di sopra delle righe in fondo lo affascina.  Chissà che tra i due possa nascere una bella amicizia. Sicuramente alcune storie portate in questa nuova edizione del Grande Fratello devono insegnare parecchio, su tutte quella che riguarda Martina Nasoni, una giovane donna ma dal trascorso importante.