‘È una stro**a cornutazza napoletana’: Cristian Imparato al veleno Grande Grande Fratello (Video)

Grande Fratello 16, scoppia la prima lite: Cristian Imparato piange
Grande Fratello 16, scoppia la prima lite: Cristian Imparato piange

Cristian Imparato al veleno contro la rivale Karina Cascella

Durante la seconda notte all’interno della casa di Cinecittà, Cristian Imparato si è sfogato con i coinquilini Michael Terlizzi e Gennaro Lillio. Il vincitore di Io Canto ha parlato delle sue ospitate nei programmi di Barbara D’Urso, ovvero Pomeriggio Cinque e Live Non è la D’Urso. Senza volerlo è finito per menzionare la rivale Karina Cascella. Andiamo a vedere cosa ha detto.

“Sono sempre andato a parlare di estetica e molti dicevano che un cantante non dovrebbe fare questo. Ma io mi diverto, perché non avrei dovuto? Mi piace l’estetica“,

ha dichiarato il cantante palermitano Cristian che è stato applaudito da Michael Terlizzi. Quest’ultimo, infatti, gli ha detto:

“Sei molto bravo, hai i tempi giusti, esci bene in tv fidati“.

Anche Gennaro Lillio ha poi detto il suo punto di vista menzionando l’ex opinionista di Uomini e Donne, Karina Cascella, etichettandola di fronte a Cristian come una grande. A quel punto il ragazzo ha stuzzicato Terlizzi in questo modo:

“E’ una stron*a cornutazza napoletana, abbiamo battibeccato. Poi sui social ti ritrovi la gente che dice che sono stato arrogante, vorrei vedere loro se si fanno mettere i piedi in testa“.

Tutti i telespettatori, a questo punto non vedono l’ora di vedere un confronto tra i due anche al Grande Fratello, oppure dopo l’uscita di Imparato dalla casa di Cinecittà, nelle trasmissioni di Barbara D’Urso.

Cristian Imparato rompe il silenzio e rivela al Grande Fratello 16 di essere gay

Nel frattempo nella serata di martedì 9 aprile 2019, conversando con alcuni suoi compagni d’avventura, Cristian Imparato ha fatto coming out. E pensare che qualche ora prima a Pomeriggio Cinque Guendalina Tavassi su istigazione di Roger Garth, aveva ammesso che Imparato aveva avuto un flirt con il suo parrucchiere palermitano e che si era fatto delle punturine alle labbra.