Stefano Bettarini umilia Alessia Marcuzzi: rivelazione inaspettata

Oggi a Mattino 5, tra i vari ospiti c’è stato anche l’ex naufrago dell’Isola dei famosi Stefano Bettarini. Il calciatore si è lasciato intervistare da Federica Panicucci ed ha commentato la sua esperienza in Honduras.

Nel trattare questo argomento, però, l’ex concorrente si è lasciato scappare una frase davvero poco carina contro la conduttrice del reality show. Nel caso specifico, Stefano Bettarini ha voluto umiliare la Marcuzzi dicendole di non essere stata in grado di gestire al meglio la conduzione del reality show. Scopriamo insieme a cosa si è riferito l’ex marito di Simona Ventura.

Bettarini contro la Marcuzzi

Stefano Bettarini non è certamente una persona con i peli sulla lingua. Il calciatore non la manda a dire e se ha qualcosa da recriminare non usa mezzi termini. Per questo motivo, in occasione della puntata odierna di Mattino 5, l’ex calciatore ha voluto commentare la sua esperienza all’interno del reality show e non ha risparmiato delle critiche velenose contro alcuni componenti del cast.

In particolar modo, Stefano Bettarini ha accusato Alessia Marcuzzi di non essersi comportata proprio al meglio nel momento in cui Nicoletta è sbarcata sull’Isola. L’ospite ha spiegato che si sarebbe aspettato dalla conduttrice un maggiore coinvolgimento e, sicuramente, più tatto. Stefano ha affermato che, in tale occasione, ha sentito provenire dallo studio delle battutine sarcastiche che non sono affatto piaciute, né a lui né alla sua compagna.

Kapparoni si schiera dalla parte di Stefano

Per Bettarini incontrare in Honduras la sua donna è stata un’esperienza fortissima. Per questo motivo, avrebbe gradito percepire una maggiore emozione da parte dei presenti in studio. Tutto questo non è accaduto, anzi, sia la conduttrice che le opinioniste hanno commentato in modo decisamente sarcastico la questione.

Stefano Bettarini ha, addirittura, detto alla Panicucci che lei sarebbe stata sicuramente in grado di gestire meglio la situazione rispetto alla Marcuzzi. La conduttrice di Mattino 5 si è, ovviamente, dissociata da tale affermazione cercando di smentire le parole del suo interlocutore.

Su questo tema, inoltre, è intervenuto anche Kaspar Capparoni. Quest’ultimo ha legato davvero molto con l’ex calciatore sull’Isola. Per questo motivo ha deciso di esprimersi in merito schierandosi completamente dalla parte del suo amico. Anche Kapparoni, infatti, non ha affatto gradito le uscite di alcuni presenti in studio. In particolar modo le battutine pronunciate da Alda D’Eusanio. La donna ha mostrato davvero poco tatto e poco coinvolgimento per ciò che stava accadendo. Colpevole di quanto accaduto è, sicuramente, anche la Marcuzzi che, a loro avviso, avrebbe potuto gestire un po’ meglio tutta la situazione.