Claudia Dionigi contro Lorenzo Riccardi: “Per favore non date retta al cobra” (Foto)

Claudia DionigiLorenzo Riccardi sono una delle coppie più amate del momento. Dopo la bella avventura a Uomini e Donne stanno vivendo la loro storia insieme lontano dalle telecamere.

I due, però, sono molto attivi sui social dove condividono momenti della loro quotidianità con i follower. La coppia ha deciso di andare a convivere, vista la meravigliosa intesa che si è creata in questo periodo.

Lorenzo Riccardi spesso prende in giro la fidanzata quando è impegnata nelle faccende di casa. Questa mattina, però, Claudia Dionigi si è vendicata durante un’instagram stories, infatti, ha raccontato alcuni particolari aneddoti sul “cobra”, il soprannome dell’ex tronista.

La storia d’amore tra Claudia e Lorenzo

La storia tra Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi è molto intensa e ricca di emozioni, anche se il loro percorso è stato tutt’altro che facile. L’ex tronista, infatti, aveva dedicato tutte le sue attenzioni a Giulia Cavaglià. Quando è iniziata la conoscenza con la bella romana la situazione è completamente cambiata. Lei si è dedicata completamente alla conoscenza del Riccardi, nonostante abbia dovuto mandare giù diversi bocconi amari.

Nella villa il tronista si era molto avvicinato alla Cavaglià e molti avevano immaginato che potesse essere la scelta, invece questa è ricaduta sulla bella bionda. Nella festa al castello si è fatta attendere per far soffrire un po’ Lorenzo ma alla fine è entrata.

Usciti dal programma hanno iniziato la loro storia d’amore a gonfie vele. I due, sempre molto social, condividono molto spesso momenti della propria giornata e non risparmiano dediche d’amore che emozionano ed entusiasmano i loro fan. La coppia sembra molto affiatata tanto che Lorenzo e Claudia affrontano i problemi che di volta in volta si trovano di fronte sempre insieme, tanto che hanno deciso di andare a vivere insieme, hanno preso casa a Latina.

Il messaggio social di Claudia Dionigi

Questa mattina Claudia Dionigi ha preso in giro il fidanzato che nei giorni scorsi, con diversi video, ha fatto capire ai loro fan che lei si occupa solo esclusivamente alle faccende di casa.

Lorenzo Riccardi, infatti, ha giocato con la fidanzata chiamandola “schiava”, ovviamente va chiarito che il tono era del tutto ironico e simpatico. Ma la risposta è arrivata prontamente. (Continua dopo la foto)

“Non date retta al cobra, sta rifacendo il letto e sistema la stanza”, con queste parole Claudia Dionigi ha voluto vendicarsi delle tante stories delle quale è stata protagonista a sua insaputa. Ovviamente il video ha suscitato la reazione dei follower che hanno commentato con frasi ed emoticon tutti molto divertenti.