“Meglio 10 tumori che un tradimento”: frase choc al Grande Fratello 16

Grande-Fratello

I coinquilini del Grande Fratello 16 iniziano ad ambientarsi e dopo pochi giorni siamo già alle prese con le prime dichiarazioni choc, che, non dubitiamo, terranno banco lunedì prossimo.

Ad alimentare le chiacchiere è Valentina Vignali, una personalità già pubblicamente nota poiché cestista (milita in A2) e come modella, un esempio per tante giovani che la seguono sui suoi profili social (quello Instagram ha superato i 2 milioni di follower). In una conversazione instaurata con Martina Nasoni torna sul presunto tradimento subito dall’ex Stefano Laudoni e sentenzia che preferirebbe affrontare altri dieci tumori, ma non l’infedeltà del partner.

Grande Fratello 16: le corna mostrate nel video di presentazione

La loro storia fece parlare a suo tempo, accomunati dalla stessa professionale. E in una puntata di Pomeriggio Cinque Valentina Vignali aveva confidato le sofferenze per quanto scoperto durante il legame. Non appena messo piede davanti alla celebre porta rossa, Barbara D’Urso le ha chiesto delucidazioni sulle corna mostrate nella clip di presentazione.

Con ironia la Vignali ha spiegato di averle prese, non fatte, che anche ai migliori capita e le porta con onore. La concorrente del Grande Fratello 16 ha dunque confermato il riferimento alla vecchia fiamma Stefano Laudoni, sebbene fosse noto che si trattasse di lui. Dunque Barbara D’Urso le ha chiesto come se ne è accorta, sentendosi rispondere da Valentina che si tratta di una storia lunga. L’ha scoperto tramite lei, che – secondo la Vignali – non brilla per intelligenza.

“Meglio dieci del tradimento”

Con Martina la Vignali parla del più e del meno. Ad accomunarle un passato complicato, entrambe malate, l’una affetta da cardiomopatia ipertrofica, l’altra (Valentina) da tumore alla tiroide. In un passaggio della conversazione, la sportiva si lascia scappare che sopporterebbe altri dieci tumori, ma non un ulteriore tradimento. È stata proprio male, perdendo 12 kg, mentre adesso si dice serena, tranquilla.

Tuttavia, non dimentica la “schifezza rara” passata per colpa del suo precedente compagno. L’ultimo anno – racconta – è stato un tira e molla, gliene ha combinate di tutti i colori. Una frase ad effetto che ha attirato critiche dal web, scioccante perché la giovane conosce bene entrambe le esperienze, avendoci avuto direttamente a che fare. Da tre mesi Valentina Vignali ha un nuovo compagno, Lorenzo Orlandi, un fotografo, mentre anche Laudoni è felicemente accoppiato, con una ragazza di nome Giorgia. Cosa succederà la prossima puntata del Grande Fratello 16? Stefano ‘andrà a trovare’ Valentina per un confronto?