Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 11 aprile: arriva la scelta inattesa (Video)

Uomini e Donne, la scelta di Luigi Mastroianni è Giorgia: la De Filippi ne è sicura
Uomini e Donne, la scelta di Luigi Mastroianni è Giorgia: la De Filippi ne è sicura

Giovedì 11 aprile 2019 va in onda il primo appuntamento del Trono classico di U&D

Oggi pomeriggio alle 14.45 su Canale 5 andrà in onda Uomini e Donne, il seguitissimo dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. Secondo gli spoiler diffusi in rete da Il Vicolo delle News e dai canali sociali ufficiali della trasmissione Mediaset, i telespettatori assisteranno a l primo appuntamento del Trono classico. Cosa accadrà in studio? Per conoscere tutte le anticipazioni vi consigliamo di leggere l’intero articolo.

Uomini e donne, Trono classico: Teresa Langella e Andrea Dal Corso si sono fidanzati

Le anticipazioni della puntata odierna del Trono classico diffuse da Il Vicolo delle News, rivelano che si parlerà ancora una volta di Andrea Dal Corso e Teresa Langella.

Quest’ultimi, infatti, saranno ospiti nello studio 6 dell’Elios in Roma. Maria De Filippi chiederà alla regia di mostrare il filmato dell’ultima partecipazione dei due a Uomini e Donne. Successivamente il pubblico vedrà anche le lacrime dell’ormai ex corteggiatore in camerino. Si vedrà anche lo sfogo della Langella, presa da mille dubbi.

In studio si presenterà prima lui, che dirà di aver sentito di dover andare da Teresa. Il ragazzo si è recato a casa sua ma non l’ha trovata, così le ha lasciato un biglietto. L’ex tronista campana l’ha richiamato e hanno così deciso di passare due giorni insieme, anche con la famiglia di lei. Per Dal Corso è stata una bellissima esperienza e alla domanda della conduttrice pavese, il giovane risponderà di essere fidanzato con Teresa.

La donna entrerà in studio e confermerà di stare molto bene con lui. Quindi si abbracceranno davanti a tutti Soto una pioggia di petali rossi. Quindi si passerà poi ad Andrea Zelletta, che in settimana ha portato in esterna solo Giorgia ma ha fatto recapitare un messaggio a Natalia, Muriel e Klaudia. Il tronista è nella casona e chi vuole può raggiungerlo. Natalia si è rifiutata, Klaudia ci è andata e hanno litigato, intanto è arrivata anche Muriel.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La scelta di Teresa e Andrea #uominiedonne #gossip #Canale5 #mediaset #MariaDeFilippi #tronoclassico #andreadalcorso #teresalangella #scelta @kontrokultura.it

Un post condiviso da KontroKultura (@kontrokultura.it) in data: