Live Non è la D’Urso, Tony Colombo choc: “Mia moglie è stata violentata!”

Uno scontro forte

Nella puntata di ieri di Live non è la d’Urso, il cantante Tony Colombo esordisce con una frase choc. Il neomelodico sostiene che in questi giorni la moglie Tina sia stata ‘violentata’ psicologicamente per le tantissime offese giunte dai social. In realtà, il cantante, parla molto anche di personalità politiche che avrebbero espresso frasi poco carine per le loro nozze. Le accuse sarebbero state mosse soprattutto nei riguardi del sindaco di Napoli, Luigi De Magistris.

Insomma, il salotto di Barbara D’Urso si è subito infuocato per tali dichiarazioni, molto forti e decise. Ecco che, nelle ultime ore, anche sui social network i fan si sono schierati a favore e contro la coppia.

Il caso Prati

Il cantante Tony Colombo esordisce con una frase choc nel salotto di Barbara D’Urso. Ma la nostra attenzione si sposta anche su altro. Come anticipato poco su, Pamela Prati è uno dei personaggi televisivi più chiacchierati del momento. Dopo un’intervista a Domenica In in cui raccontava di un momento sentimentale particolarmente felice, l’ex prima donna del Bagaglino si sarebbe sposata a fine marzo con l’imprenditore Marco Caltagirone, figura che sembra avvolta da un grande alone di mistero.

Dopo il dibattito a Storie italiane, dove è intervenuta anche l’agente, Pamela Prati dovrà difendersi dai rumors circolanti che mettono in dubbio la sua unione con l’imprenditore. A Live-Non è la d’Urso, dunque, si è cercato di sbrogliare la matassa di quello che sta diventato un vero e proprio giallo. Scopriremo presto tutta la verità su questa vicenda spinosa.

Grandi ascolti

E’ noto che ieri il cantante Tony Colombo abbia esordito con una frase choc da Barbara D’Urso. Al di là di tutte le vicende spinose trattate, la Carmelita nazionale continua a macinare grandi successi di ascolti della conduttrice di Canale 5. Complimenti alla D’Urso nazionale.