Walter Nudo, ultimi aggiornamenti: problemi cardiaci, presto l’operazione

Walter Nudo, ultimi aggiornamenti: problemi cardiaci, presto l'operazione
Walter Nudo, ultimi aggiornamenti: problemi cardiaci, presto l'operazione

Continuano a tenere in apprensione le condizioni di salute di Walter Nudo. Il vincitore del Grande Fratello Vip 2018 è stato ricoverato d’urgenza a causa di due piccole ischemie riscontrate al cervello sinistro. Dopo aver fatto degli esami approfonditi è emersa la vera causa di tutto ciò. Da un momento all’altro, Walter sarà operato al cuore a causa di alcuni problemi cardiaci.

Walter Nudo trasferito nell’ospedale di Milano: presto l’operazione al cuore

Mentre stava cenando in un locale americano, l’attore italo-canadese è stato colto da un improvviso malore. L’uomo è stato prontamente ricoverato in un ospedale di Beverly Hills (Lo stesso dove Chiara Ferragni ha partorito). Nudo ha così scoperto di essere in preoccupanti condizioni di salute a causa di due ischemie.

Ancora cosciente, l’attore ha chiesto ai dottori americani di essere trasferito in un’ospedale italiano e così è stato. Attualmente, Walter Nudo si trova ricoverato a Milano, presso l’ospedale Monzino. Le ischemie riscontrate al cervello sinistro dell’attore, pare che siano una conseguenza legata a dei problemi al cuore. La famiglia e lo staff di Walter ha tranquillizzato tutti i fan facendo sapere che l’uomo si trova in buone mani. A prendersi cura di Nudo è il professore Marco Zanobini.

Ultimi aggiornamenti e messaggi d’affetto dai Vip

Gli ultimi aggiornamenti parlano di un’imminente operazione al cuore per permettere all’attore di tornare nel pieno della sua forma. L’uomo è molto amato dal pubblico il quale, in queste ore, lo sta riempiendo di messaggi di pronta guarigione. Attraverso Instagram, l’ultimo messaggio (non scritto da Walter Nudo) invita tutti a stare tranquilli.

Attualmente, sono veramente tanti i vip che stanno mostrando il loro affetto e supporto al collega. Marco Maddaloni, per esempio, gli ha augurato di rimettersi al più presto. Caterina Balivo, durante Vieni da me, ci ha tenuto a salutarlo ricordando l’ospitata dell’8 marzo. Non resta che attendere ulteriori sviluppi.