Francesco Facchinetti shock:”Cog**oni se vi prendo vi gonfio di botte” (Video)

Il conduttore Francesco Facchinetti alla presentazione del programma di Rai 2 ''Star Academy '', Milano, 28 settembre 2011. ANSA / DANIEL DAL ZENNARO

In queste ore sta circolando sul web il video di un durissimo sfogo social di Francesco Facchinetti. Il produttore musicale ha preso le difese della figlia Mia e dell’ex compagna, Alessia Marcuzzi, bersagliate sui social.

La conduttrice dopo aver concluso l’esperienza all’ultima Isola dei Famosi, ha deciso di prendersi qualche giorno di vacanza. Per godersi appieno il relax è partita per Dubai insieme alla figlia avuta proprio da Facchinetti.

Come praticamente tutte le star della nostra televisione, e non solo, ha condiviso sul suo profilo social alcuni scatti della sua vacanza. Purtroppo c’è chi ha cominciato ad offendere lei e la piccola Mia. A questo punto Francesco Facchinetti con una lunga instagram stories si è sfogato. Anzi ha chiarito che non si è trattato di uno sfogo, bensì di minacce vere e proprie agli autori di quelle frasi a dir poco riprovevoli.

La storia di Alessia Marcuzzi e Facchinetti

Francesco FacchinettiAlessia Marcuzzi hanno avuto una storia d’amore molto chiacchierate a che spesso è finta sui giornali scandalistici. Dal loro grande amore, nel 2011 è nata Mia. Il loro rapporto pian piano si è sgretolato e nel 2012 la storia si chiude, anche se i due riescono a rimanere in buoni rapporti. Col passare del tempo entrambi hanno trovato nuovamente l’amore, la bella conduttrice si è sposata con Paolo Calabresi Marconi mentre l’ex dj è convolato a nozze con Wilma Faissol.

Quest’ultima ha fatto parlare molto di sé per il perfido scherzo fatto a Francesco Facchinetti grazie alla collaborazione de Le Iene, nel quale ha fatto credere al marito di aver aggredito per gelosia all’interno di un ristorante Laura Cremaschi per le troppe attenzioni che l’ex bonas di Avanti un Altro avrebbe rivolto al marito.

Il figlio d’arte e la Marcuzzi, come detto, sono rimasti in ottimi rapporti tanto che l’ultimo capodanno l’hanno passato tutti insieme con rispettivi figli, nuovi compagni e mogli, un bel quadro della famiglia allargata.

Lo sfogo social di Francesco Facchinetti

Francesco Facchinetti ha usato parole molto dure contro chi ha offeso l’ex compagna e la figlia. Ha minacciato i follower che, in maniera inaccettabile, hanno criticato e giudicato le immagini postate dalla conduttrice insieme alla figlia. Il figlio del grande Roby ha confessato:”Sono fortunato perchè possono non fare niente per i prossimi 20 anni, nei quali vengo a cercare voi cogl**ni per gonfiarvi di botte”. (Continua dopo la foto)

Il Francesco Facchinetti sorridente e simpatico che conosciamo ha lasciato spazio ad un padre premuroso che ha preso, giustamente, le difese di sua figlia. Staremo a vedere se nelle prossime ore arriverà anche un messaggio di Alessia Marcuzzi proprio in riferimento a quanto dichiarato dall’ex compagno.