Uomini e Donne, Andrea Zelletta non ne può più: abbandona il trono?

Uomini e Donne, Andrea Zelletta non ne può più: abbandona il trono?
Uomini e Donne, Andrea Zelletta non ne può più: abbandona il trono?

A Uomini e Donne, il trono di Andrea Zelletta si sta rivelando, forse, quello più travagliato di tutti. L’unico trono blu in questa nuova stagione di Uomini e Donne sta affrontando dei momenti davvero alquanto turbolenti. Nel corso di una delle ultime registrazioni, infatti, le sue corteggiatrici hanno deciso di prendere delle drastiche decisioni.

I comportamenti del tronista non stanno andando molto a genio alle ragazze che, infatti, si stanno “vendicando” di lui lasciandolo da solo in esterna. Le più arrabbiate sono, sicuramente, Natalia e Muriel. Queste notevoli incomprensioni stanno facendo paventare l’ipotesi che Andrea possa lasciare in modo anticipato il trono.

Uomini e Donne: Andrea Zelletta fa infuriare le sue corteggiatrici

Andrea Zelletta sta attraversando un periodo davvero alquanto confuso. Il ragazzo, infatti, è molto preso dalle sue corteggiatrici e, per questo motivo, in esterna le bacia spesso tutte. Questo, naturalmente, ha fatto innervosire le ragazze, soprattutto Natalia.

Nel corso della precedente registrazione del trono classico, infatti, la Paragoni è apparsa alquanto delusa e provata dal comportamento di Andrea. Proprio per questo motivo ha deciso di non presentarsi in esterna. Zelletta, nel frattempo, ha continuato la sua conoscenza con le altre ma, nonostante il comportamento assunto da Natalia, il tronista ha detto di aver sentito molto la sua mancanza.

Andrea lascia il trono classico?

Queste parole hanno fatto infuriare Muriel la quale ha deciso di andare via. A quanto pare, dunque, Andrea Zelletta è stato abbandonato dalla maggior parte delle sue corteggiatrici e questo sta contribuendo a gettarlo in uno stato di forte sconforto. Nelle ultime ore, infatti, sul web si sta facendo spazio una ipotesi.

Ovvero, quella secondo cui Andrea possa decidere di lasciare anticipatamente Uomini e Donne a causa della difficile situazione nella quale è andato ad impelagarsi. Sarà davvero così? Non ci resta che attendere le prossime puntate per scoprirlo.