Royal Family: Meghan Markle fa uno sgarbo clamoroso a Kate Middleton

Meghan Markle e Kate Middleton ridono a un evento

Manca pochissimo

Meghan Markle fa uno sgarbo clamoroso a Kate Middleton. Infatti la duchessa sta per partorire e lo farà, pare, a Palazzo o meglio nella nuova casa, Frogmore Cottage. Il luogo del lieto evento è dunque ancora un’incognita. Prima il parto si sarebbe svolto in un ospedale nei pressi di Windsor, cioè della nuova magione.

Poi quando il trasloco si è posticipato, si vociferava che sarebbe avvenuto alla Lindo Wing, l’ospedale di Londra dove Kate Middleton ha dato alla luce i suoi tre figli. E dove sono nati tutti i Royal baby degli ultimi 40 anni. Questa ipotesi sembrava confermata anche dal fatto che Harry e Meghan sono stati avvistati mentre si recavano alla suddetta clinica. Insomma, un vero e proprio sgambetto alla cognata Kate. Sappiamo benissimo che fra le due non emerga un grande amore ma ora, ancor di più, ne abbiamo la conferma.

Come la Regina

E’ ormai cosa nota che Meghan Markle stia facendo uno sgarbo clamoroso a Kate Middleton. Ora però, secondo quanto riferisce il Daily Mail, Lady Markle avrebbe optato per il parto in casa, proprio come fece la Regina. Anzi, tutte le donne della Famiglia Reale hanno fatto nascere i propri figli a Palazzo, fino alla Principessa Anna, figlia di Elisabetta.

In realtà, fonti vicine ai Duchi del Sussex, hanno rivelato che Harry e Meghan non escludono un parto in ospedale. Infatti, Lady Markle che ha più di 35 anni potrebbe necessitare di un cesareo o potrebbe avere un parto prematuro.

Ma un’amica della Duchessa ha rivelato che Meg gode di ottima salute e pratica ancora oggi yoga, anzi eseguirà degli esercizi durante il travaglio insieme a suo marito. Dunque, non ci sono controindicazioni per un parto in casa. “Sarebbe la sua scelta preferita”, ha dichiarato la fonte. Speriamo che il parto sia delicato come tutta la gravidanza della futura bimba.

Sempre tacchi

Nonostante Meghan Markle faccia uno sgarbo clamoroso a Kate Middleton, la duchessa in dolce attesa non rinuncia ai suoi tacchi vertiginosi. Infatti, nonostante alcune critiche, Meg se n’è fregata altamente.