‘Sono bisessuale…’: Grande Fratello 2019, nuovo coming out dopo Cristian Imparato (Video)

Grande Fratello, 3 ospiti speciali a cena: delusione a fine serata
Grande Fratello, 3 ospiti speciali a cena: delusione a fine serata

Nuovo coming out al Grande Fratello 2019

Dopo il coming out fatto da Cristian Imparato nella giornata di ieri, oggi ne è arrivato un altro. Nella giornata di mercoledì, incalzato da Kikò Nalli, il giovane palermitano ha ammesso di essere gay e la sua volontà di avere un figlio.

Ora, invece attraverso un gioco un altro inquilino del Grande Fratello 16 ha ammesso di essere attratta da persone dello stesso sesso. Di chi si tratta? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le informazioni con tanto di video.

Il coming out di Erica Piamonte

In questa occasione, però, non si tratta di un uomo, bensì di una ragazza. Stiamo parlando di Erica Piamonte, la fiorentina attualmente al televoto con Audrey Chabloz. La ragazza in questione nella giornata di ieri, alla domanda: ‘Sei mai stata attratta da qualcuno del tuo stesso sesso?’, la diretta interessata ha risposto così:

“A me garbano uomini e donne. Però ho una visione tradizionalista, cioè se mi immagino fidanzata mi immagino fidanzata con un uomo, però a me piacciono anche le donne. So però che la mia famiglia sarà con un uomo, le donne mi piacciono e basta“.

Il coming out di Erica comunque, non ha stupito gli altri concorrenti del Grande Fratello 16 e solo Daniele ha replicato così:

“Beata te, ne hai di più! Abbiamo sbagliato quindi domanda con te, è ‘Che ragazza ti piace della casa?’“.

Ma chi è Erica Piamonte?

Erica Piamonte, dopo aver fatto la ragazza immagine per anni, ora fa la commessa in un centro commerciale. Vive da sola, è single e dichiarato di essere una ragazza sensibile, ribelle e incompresa.

Poi ha detto che nessuno la capisce neanche la famiglia e vorrebbe, attraverso la partecipazione del reality show condotto da Barbara D’Urso, capirne il perché. Erica non ha il dono della sintesi, infatti parlo troppo.