Sanremo 2020: Amadeus sì, Carlo Conti escluso, Belen-De Martino…

amadeus i soliti ignoti

Amadeus e Sanremo 2020: il matrimonio si farà! Il conduttore andrà all’Ariston, senza però Carlo Conti, come inizialmente riportavano le indiscrezioni. E le sorprese non finiscono qui, visto che Belen Rodriguez e Stefano De Martino potrebbero presentare il dopo-Festival. Ma una cosa alla volta…

Sanremo 2020: per Amadeus mancano solo le firme, Carlo Conti rinuncia alla carica di direttore artistico

Secondo quanto rivela il settimanale Chi mancano solo le firme e Amadeus potrà finalmente dare l’annuncio. Ddiversamente da quanto trapelato nelle scorse settimane, non verrà ricomposto l’asse con Carlo Conti, tiratosi spontaneamente fuori dalla corsa al ruolo di direttore artistico.

Amadeus prenderà dunque da solo le redini. Intanto apre la caccia al direttore artistico e sono due le maggiori candidature: un artista internazionale e il ritorno di un vecchio leone della kermesse. Tramonta così definitivamente l’ipotesi Baglioni tris.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino alla conduzione del DopoFestival: i dettagli dell’indiscrezione

I vertici dirigenziali Rai sono al lavoro per sparare grandi botti: il Festival di Sanremo festeggerà nel 2020 i suoi 70 anni e sul conduttore sono sempre meno i dubbi che sarà Amadeus. Ora però Spy lancia un altro super scoop: Belen Rodriguez e Stefano De Martino prenderanno il timone del DopoFestival.

Se le quotazioni di Amadeus sembravano già alte, per Belen e Stefano si profila una clamorosa doppia conduzione. Dopo aver ricostituito la coppia nel privato, i due potrebbero portare questa ritrovata intesa pure in tv, andando a condurre l’appendice del Festival, dove cantanti in gara, giornalisti e ospiti in studio dibattono sui temi più caldi. La tv pubblica non ha per ora né confermato né smentito la voce.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez attualmente giocano per squadre rivali: lui va in onda il lunedì con Made in Sud (appena allungato fino al 13 maggio) su Rai 2, lei è alle prese il giovedì con Colorado su Italia 1. Entrambi i programmi registrano ottimi ascolti e per De Martino potrebbero aprirsi altre grandi opportunità sempre in Rai, mentre per la showgirl argentina, oltre che di Tu si que vales, si parla pure di Temptation Island Vip, rimasto orfano di Simona Ventura, passata in Rai.

Intanto a Mattino Cinque Flavio Cercato ha lanciato una seconda bomba, ossia che Stefano e Belen potrebbero aspettare il loro secondo figlio, dopo Santiago, ma le malelingue insinuano che dietro ci sia una scaltra trovata pubblicitaria. Geniale, se entreranno a far parte di Sanremo 2020