Barbara D’Urso choc, offende una sua ospite, guai in vista? (Foto)

Situazioni imbarazzanti

Ebbene sì, una Barbara D’Urso choc quella di ieri. Infatti la conduttrice è dovuta intervenire in diretta a Pomeriggio 5 per salvare la piccola Perla Maria, figlia dell’ex inquilina del Grande Fratello Vip Maria Monsé. In studio si discute di baby star, un tema che l’opinionista Karina Cascella stronca quasi sul nascere:

“Mi sento un po’ a disagio a partecipare a un talk con una bambina di 12 anni. Se si creano discussioni, non mi va che lei senta”.

D’accordo con lei Patrizia Groppelli:

“Furba Maria Monsé, con la figlia accanto, oggi ci penso due volte prima di attaccarla”.

Una scelta studiata a tavolino quella della Monsè? Una cosa è certa, nulla è lasciato al caso.

Una verifica andata bene

Ieri pomeriggio abbiamo assistito ad una Barbara D’Urso choc. In realtà tutto è inerente a Maria Monsè e a sua figlia. (Continua dopo la foto)

E proprio all’interno di discussioni, non propriamente da trattare in presenza di minori, è intervenuta anche la giovane Perla Maria:

“Papà mi ha detto che potevo venire solo se prendevo 8 alla verifica. Così ho studiato e sono venuta, per me è un premio”.

Ma per la D’Urso la presenza della ragazzina non era più opportuno ed è intervenuta di persona:

“Sono contenta che studi e ti impegni, ma preferirei che come premio chiedessi un viaggio e non di venire qui. Manda un saluto al popolo del web e poi ti chiederei di uscire, perchè non mi va che ascolti certe cose”.

E la ragazzina ha obbedito.

Grandi ascolti

Se quella di ieri è stata una Barbara D’Urso choc a causa di Maria Monsè e Perla Maria, è giusto ricordare come la Carmelita nazionale riesca a portare a casa sempre grandi risultati in termini di share. Infatti, il suo Live non è la D’Urso ha toccato punte di 3 milioni e mezzo di telespettatori.