Grande Fratello, colpo di scena: Audrey ed Erica prendono una dura decisione

Grande Fratello, nuovo 'fuori programma'
Grande Fratello, nuovo 'fuori programma'

Al Grande Fratello 16 i colpi di scena non mancano mai. Nel corso della scorsa serata, tutti i concorrenti si sono riuniti nel salotto per conversare amabilmente e conoscersi più a fondo.

La produzione del reality show ha informato tutti i presenti del fatto che Erica e Audrey avrebbero potuto pernottare all’interno della casa insieme a tutti gli altri. Questa scelta, però, ha portato a delle conseguenze inaspettate. Le due ragazze, infatti, sono state poste dinanzi una durissima decisione. Ecco che cosa è successo.

Grande Fratello, Audrey ed Erica entrano in casa

La serata appena trascorsa è andata alla grande, i coinquilini del Grande Fratello si sono cimentati in simpatiche conversazioni e divertenti balletti. Soprattutto Kikò, Ivana ed Enrico si sono divertiti ad esibirsi in una particolare performance musicale.

Ad ogni modo, durante il momento di ilarità le due nuove arrivate in casa hanno iniziato a chiedere come si sarebbero dovute sistemare per trascorrere la notte. A quel punto, l’hair-stylist ha preso la parola per dire che Erica avrebbe dovuto dormire all’interno dello stesso letto di Enrico. La ragazza ha preso la cosa in modo molto leggero e si è messa a ridere.

Grande Fratello 16, Ambra e Mila vanno nel Camping

Tuttavia, dopo le risate e le battutine piccanti, in casa è arrivata una busta con all’interno un comunicato molto importante da parte della produzione. Per far sì che Erica e Audrey potessero pernottare all’interno della grandissima casa del Grande Fratello, i concorrenti avrebbero dovuto scegliere altre due ragazze da mandare a trascorrere la notte all’interno dello scomodo “Camping Carmelita”.

Dopo un’attenta riflessione, i nomi emersi sono stati quelli di Mila e Ambra. Le due ragazze, dunque, hanno dovuto lasciare la casa per spostarsi all’interno del Camping. Sui loro volti, naturalmente, è stato possibile leggere un bel po’ di dispiacere e risentimento per la scelta fatta.