Barbara D’Urso svela un segreto: ecco come fa a condurre tanti programmi

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso è una macchina da guerra della televisione Mediaset. La donna è, infatti, alla guida di numerosissimi programmi su tale rete. Oltre ai consueti appuntamenti quotidiani con Pomeriggio 5 e a quello domenicale con Domenica Live, la presentatrice è anche altrove.

Da lunedì è iniziata la sedicesima edizione del Grande Fratello e da cinque settimane conduce, il mercoledì sera, il nuovo talk Live, non è la D’Urso. Insomma, i programmi sono davvero tanti, per questo molte persone si sono sempre domandate come faccia ad essere sempre così grintosa e spumeggiante nonostante i numerosissimi impegni. Proprio in occasione della precedente puntata di Pomeriggio 5 Barbara D’Urso ha svelato un segreto.

Come fa Barbara D’Urso a condurre tutti questi programmi?

Nel corso della puntata di ieri pomeriggio sono stati ospitati in studio diversi personaggi famosi per parlare del ruolo dei bambini nel mondo dello spettacolo. Per questo motivo, non è potuta mancare certamente Maria Monsé la quale, in questa occasione, ha portato con sé anche sua figlia Perla Maria per disquisire in studio. Tra gli altri ospiti c’era anche Karina Cascella.

L’opinionista, mercoledì, è stata ospite anche a Live non è la D’Urso dove si è pesantemente scontrata con Nina Moric. In virtù di questo, la Cascella non ha potuto fare a meno di rivolgere una domanda alla conduttrice. L’influencer le ha chiesto come facesse a condurre tutti questi programmi contemporaneamente. Barbara D’Urso, allora, si è messa a ridere e poi ha svelato il suo segreto.

Lady Cologno svela il suo segreto

La Cascella era davvero stupita dal momento che lei, per apparire due giorni consecutivi in due programmi diversi, ha accusato una stanchezza davvero molto forte. Come fa, dunque, la D’Urso a stare in quattro programmi diversi due dei quali vanno in onda dopo Pomeriggio 5?

Barbara D’Urso, allora, ha preso la parola per svelare il suo segreto. A quanto pare, la cosa che la spinge ad avere tutta questa grinta è l’estrema voglia di vivere e l’estrema voglia di trascorrere il tempo con i suoi telespettatori. La vita di Lady Cologno ruota quasi completamente attorno al suo lavoro. Il tempo che dedica alla sua vita privata è davvero pochissimo.

Proprio per questo motivo, la Mediaset ha deciso di puntare molto su di lei affidandole la conduzione di tutti questi programmi distribuiti all’interno della settimana. L’unico giorno nel quale la D’Urso non appare in televisione è il sabato. Lei stessa, però, diverso tempo fa chiarì che tale giorno è dedicato alle prove di Domenica Live. Insomma, una vita davvero piena di impegni.