Sonia Bruganelli mortifica il marito Paolo Bonolis: ‘A casa comando io, lui invece…’

Bonolis
La moglie di Bonolis criticata sul web

Sonia Bruganelli si confessa ad un portale web

Senza ombra di dubbio Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis formano una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo. Oltre a condividere la loro intimità in casa, i due lavorano insieme da diversi anni.

Ma sia nelle loro abitazione che a lavoro Paolo e Sonia hanno due ruoli contraddistinti. In una recente intervista a Superguidatv, la donna ha parlato della sua vita di coppia col conduttore romano. Andiamo a vedere cosa ha detto.

La moglie di Paolo Bonolis fa una confessione

“A lavoro comanda lui, a casa comando io”,

ha dichiarato in modo ironico Sonia Bruganelli. Ricordiamo che quest’ultima condivide spesso il suo quotidiano e mostra i suoi figli sul profilo Instagram. Nonostante i numerosi impegni di lavoro, Paolo Bonolis e la dolce consorte riescono a ritagliarsi del tempo per stare insieme.

Anche se la donna ha sposato uno degli artisti italiani più ricchi, lei non ha rinunciato assolutamente alla sua mansione, ovvero a capo di una società di casting, la SDL 2005. Quindi oltre moglie e mamma di tre figli, Sonia è anche una donna in carriera. Poi ha ammesso che il marito e lei sono molto soddisfatti per il grande successo di pubblico che stanno ottenendo con il quiz show Avanti un altro! e il programma Ciao Darwin 8.

Sonia Bruganelli parla di Ciao Darwin e Avanti un altro!

Parlando di Ciao Darwin 8, Sonia Bruganelli ha detto:

“È uno dei programmi al quale siamo più affezionati io e Paolo“.

La consorte di Paolo Bonolis si è detta anche molto soddisfatta del suo lavoro:

“Non è sicuramente facile, ma la SDL è una società che fa di continuo casting in giro per l’Italia da anni, valutando tantissime persone che poi all’occorrenza richiamiamo. Tutto ciò che riguarda il programma, soprattutto quest’anno, nasce in simbiosi l’uno con l’altro. Ci troviamo sempre tutti d’accordo”.