Spettacolo

GF 16, Valentina Vignali: “A Stefano ho sfondato la faccia”

I giorni passano a Cinecittà e, giorno dopo giorno, si scoprono le personalità del Grande Fratello 16, anche con dettagli pruriginosi sulla vita passata. Sicuramente Valentina Vignali ha già accesso i pettegolezzi, per via del tormentato tira e molla avuto nell’ultimo anno con l’ex fidanzato Stefano Laudoni.

Dopo quattro anni di convivenza, e progetti importanti in cantiere, i ripetuti tradimenti di lui hanno mandato a rotoli la storia. Coi coinquilini del reality show, la cestista approfondisce questo rapporto turbolento e soprattutto svela i tradimenti, subiti e scoperti.

Grande Fratello 16: Valentina Vignali racconta come ha scoperto il tradimento

Una sera, sente che qualcosa non quadra e così, saputo che una conoscente si trova nel suo stesso locale, le chiede se sa qualcosa. Lei però le dice di non porle queste domanda perché la mette in imbarazzo. In quanto non è notoriamente intelligente e che per un periodo hanno lavorato presso la stessa agenzia – continua – contatta il suo agente e gli chiede di indagare.

Lui la richiama e scopre che si sta frequentando con Stefano: la sera prima, in discoteca, si sono baciati. A quel punto sale in macchina per raggiungerlo e picchiarlo, tanto da sfondargli la faccia, nel momento meno lucido della sua vita. Lascia casa sua, lui poi di sera le chiede scusa: era ubriaco, in un periodo dove si trovavano distanti, e lei gli era saltata addosso. Così si vedono, parlano, ma lei gli chiede tempo.

Mentre prende l’aereo per andare in Puglia nota col profilo fake di Instagram che lei continua a mettergli like alle foto e, contattato Stefano, capisce tutto. Eppure, una volta rientrata, vedendolo piangere, lo abbraccia e cerca di chiudere un occhio, solo che dopo Laudoni incontra l’altra ragazza, che immortala questi inconctri su Instagram per ottenere visibilità.

Litigate infinite

Da quel momento in poi Valentina e Stefano non si vedono né si sentono, fino a Natale, quando lui le implora ancora perdono. I primi di gennaio le spiega che è stato contattato per partecipare a Uomini e Donne, ma che avrebbe lasciato perdere tutto tornando insieme. Dopo qualche tempo ciò avviene, passano tre settimane e Valentina Vignali nota  che è stata bloccata sui social.

Non capisce finché Stefano le racconta che intende partecipare alla trasmissione. Patite le pene dell’inferno, il giorno dopo, San Valentino, la ragazza fa gli auguri al suo ex compagno e salta il trono. Finisce qua? Macché! Ci riprovano e a giugno la Vignali, hackeratogli Whatsapp perché non si fida, scopre che non ha perso il vizio. La mattina seguente litigano, poco dopo partono alle Seychelles e lì, dopo continue litigate, troncano definitivamente.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago