‘Io e Maria De Filippi non lo abbiamo mai fatto’: Maurizio Costanzo dopo anni rompe il silenzio

Maurizio Coatanzo pentito, l'amra confessione su Maria De Filippi

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi seppur uniti da quasi 25 anni amano dormire in camere separate. Ma per quale motivo?

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi stanno assieme da quasi 25 anni. La nota coppia dello spettacolo tra due festeggerà le meritate nozze d’argento ma a quanto pare i due sembrano non avere un’intimità. A svelare il clamoroso scoop è stato Alfonso Signorini durante una vecchia puntata di Chiambretti Night.

Maurizio Costanzo e Maria ‘separati’ a letto

Lo stesso Maurizio Costanzo più volte ha spiegato di dormire separato da Maria De Filippi. Il motivo di tale decisione sarebbe stata presa proprio dalla signora De Filippi che la sera ama rilassarsi in compagnia di un libro, andando a letto presto.

Diversamente, invece, è l’abitudine di Maurizio Costanzo che sembra preferire fare le ore piccole davanti alla tv. Pochi mesi fa, però, la clamorosa indiscrezione è arrivata dal Alfonso Signorini. Quest’ultimo durante l’ospitata a Chiambretti Night ha rivelato che Maria è una vera e propria pippa a letto per quanto riguarda il sesso.

“PROBABILMENTE FARANNO ANCORA QUALCOSA INSIEME, PERCHÉ NON VUOL DIRE CHE NON FACCIANO PIÙ NIENTE A LETTO. MA DICIAMO CHE NON METTONO DI CERTO IL SESSO AL CENTRO DEL LORO RAPPORTO”

Maria e Costanzo sono davvero innamorati?

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi nel 2021 festeggeranno i loro 25 anni di matrimonio. Un amore lungo una vita e sopratutto basato sulla fiducia e il rispetto reciproco. Recentemente, un noto giornalista Vittorio Sgarbi, invitato da Barbara D’Urso, ha affermato che Maria molto probabilmente non è innamorata di suo marito.

Secondo la propria opinione, la presentatrice di Uomini e Donne avrebbe sposato Costanzo solo ed esclusivamente per lanciarsi nel mondo dello spettacolo, grazie alla propria notorietà. Una grave accusa che ha subito scatenato un putiferio via social tanto da far innervosire la stessa D’Urso amica e collega della coppia.