Al Bano ‘sfottuto’ davanti a tutti dalla figlia Romina Carrisi: ecco cosa ha fatto (Foto)

Romina Carrisi
Al Bano Romina Carrisi

Romina Power, la figlia di Al Bano e Romina Power e gli ultimi impegni in tv

Come tutti ben sanno, Al Bano e Romina Power hanno quattro figli: Ylenia che è scomparsa nel 1994, Yari, Cristel e l’ultima Romina Junior. E proprio di quest’ultima vogliamo parlarvi. La ragazza di recente si è fatta conoscere di più dal pubblico italiano.

Infatti dopo aver inscenato dei siparietti a 55 Passi Nel Sole, show celebrativo per la carriera del padre, poi è stata ospite a Domenica In con la sorella maggiore e Vieni da me. Ora la ragazza ha postato uno scatto che ha come soggetto il cantautore di Cellino San Marco.

Romina Carrisi prende in giro il padre su Instagram: ecco cosa ha fatto

Nello specifico, Romina Carrisi ha pubblicato uno scatto in cui appare il padre Al Bano rivelando ai seguaci che è quella l’immagine che il genitore ha utilizzato come foto per il suo account Whatsapp. Accanto allo scatto la ragazza ha scritto questa didascalia:

“Potrebbe fare l’influencer con questa nuova foto di Whatsapp”.

In pratica la quartogenita della storica coppia ha ironizzato sul padre. (Continua dopo la foto)

Al Bano

Al Bano Carrisi nuovo giudice di Amici di Maria De FilippI?

E a proposito di Al Bano, alcune ore fa sul nuovo numero di Chi, il magazine di gossip diretto da Alfonso Signorini, è riportata una notizia sul cantautore di Cellino San Marco. A quanto pare l’artista sarebbe in pole position come nuovo giudice di Amici 18.

Loredana Bertè a fine mese andrà via dal talent show di Maria De Filippi, quindi uno tra l’ex di Romina Power, Sabrina Ferilli e Ornella Vanoni potrebbe prendere il suo posto. Alcune ore dopo, però, Loredana Bertè ha chiarito su Facebook che non abbandonerà Amici. La cantante salterà solo una puntata (molto probabilmente a maggio) per via della sua tournée.