Uomini e Donne, Angela Nasti delusa da tutti: arriva un colpo di scena

Uomini e Donne, Angela Nasti delusa da tutti: arriva un colpo di scena
Uomini e Donne, Angela Nasti delusa da tutti: arriva un colpo di scena

Nel corso della precedente messa in onda di Uomini e Donne, ne sono accadute di tutti i colori. L’episodio che ha, certamente, generato maggiore scalpore è stato lo scontro accesissimo tra Giulia Cavaglia e Angela Nasti.

Le due troniste, infatti, hanno avuto una discussione così accesa da dividere l’opinione pubblica. Nel caso specifico la torinese ha asfaltato la sua compagna d’avventura facendo esplodere un applauso clamoroso in studio. Angela si è sentita indifesa e, per questo motivo è rimasta molto delusa dai suoi corteggiatori Federico e Luca. Per lei, però, pare sia arrivata una bella novità.

Scontro Giulia-Angela a Uomini e Donne

Giulia e Angela sono due ragazze estremamente diverse. Una molto più grintosa e concentrata sulla sostanza delle cose, l’altra molto più giovane e dedita alle apparenze e all’importanza dell’aspetto fisico. Proprio a causa di questa loro estrema diversità, le due ragazze si sono scontrate numerose volte.

In occasione della puntata del 12 aprile di Uomini e Donne, però, è accaduto davvero l’impossibile. Dopo la messa in onda di un’esterna di Angela, infatti, Giulia ha preso la parola per asfaltarla e dirle di essere stanca dei suoi continui attacchi. Secondo la torinese, la napoletana crede di essere superiore a tutti solo perché ha un bell’aspetto.

Angela Nasti delusa dai corteggiatori si getta su Alessio

Ad ogni modo, i toni adoperati sono stati davvero notevolmente accesi. Il pubblico di Uomini e Donne si è quasi completamente schierato dalla parte dell’ex corteggiatrice di Lorenzo Riccardi. Angela Nasti, dunque, si è sentita alquanto indifesa, avrebbe gradito un maggiore sostegno da parte de suoi corteggiatori.

Per questo motivo, nel corso di uno sfogo con la redazione, ha rivelato di sentirsi alquanto amareggiata, soprattutto da Luca e Federico. Perciò si è dedicata, in modo più approfondito, alla conoscenza di Alessio. I due sono stati davvero molto bene. Angela è sembrata molto proiettata verso di lui e questo potrebbe cambiare radicalmente le carte in tavola.