Milly Carlucci in difficoltà, la brutta notizia a poche ore da Ballando con le Stelle: ecco cosa è successo

Milly Carlucci

La conduttrice di Ballando con le Stelle ko

Questa sera alle 21:15 su Rai Uno andrà in onda una nuova puntata di Ballando con le Stelle, il talent di danza condotto da Milly Carlucci.

Mentre ballerina per una notte in questo appuntamento sarà una sua cara amica e collega Mara Venier. Poche ore prima di Ballando, però, è accaduto un imprevisto che comprometterà la conduttrice per circa un mese e mezzo.

Milly Carlucci e la frattura al piede

Milly Carlucci è una roccia, infatti nonostante la frattura al piedi procuratosi alcuni giorni fa, la nota conduttrice Rai ha deciso di stringere i denti ed essere presente al Teatro delle Vittorie a Roma. A svelare il piccolo incidente e l’infortunio è stata la stessa artista attraverso un videomessaggio inviato a La Vita in Diretta di Tiberio Timperi e Francesca Fialdini.

Nel filmato, diffuso anche sui suoi canali social, la Carlucci si è mostrata molto provata, ma sorridente. Milly si trovava all’interno del suo camerino, accomodata su un divanetto e con una gamba sollevata.

“Sono stata un po’ latitante nei giorni scorsi perché c’è un problema. Purtroppo frattura del piede, del metatarso del quarto dito quindi frattura completa. Ne avrò per sei settimane – ha aggiunto Milly, vediamo, sto facendo di tutto, terapie, magnetoterapie per accorciare i tempi, ma le ossa ci mettono un certo tempo a saldarsi”,

ha confessato la nota artista Rai.

Milly Carlucci sarà presente nella puntata odierna

Nonostante le varie difficoltà, Milly Carlucci ha rivelato che stasera sarà presente al terzo appuntamento di Ballando con le Stelle 2019 e con lei i saranno Mara Venier e Joe Bastianic come ballerini per una notte.

“Che dobbiamo fare?. Si va avanti con una gamba sola, zoppicando con l’altra. Dai, a lavoro tutti quanti, buona giornata”,

ha concluso la conduttrice a La vita in diretta.