Ballando con le Stelle, concorrente rimane in mutande davanti a tutti: imbarazzo per Milly Carlucci (Video)

Ballando con le stelle anticipazioni 13 aprile: Mara Venier Ballerina per una notte?
Ballando con le stelle anticipazioni 13 aprile: Mara Venier Ballerina per una notte?

Alessandra Tripoli rimane in mutande

Ieri sera su Rai Uno è andata in onda una nuova puntata di Ballando con le Stelle 14, il talent condotto da Milly Carlucci. Durante la serata è accaduto un piccolo imprevisto bollente che ha visto coinvolti l’attore Ettore Bassi e la sua insegnante Alessandra Tripoli.

Nello specifico l’artista quando ha afferrato quest’ultima nella parte bassa, il vestito è ceduto facendo rimanere lei praticamente in mutande. Naturalmente il tutto è stato notato dal pubblico presente al Teatro delle Vittorie in Roma, ma anche i telespettatori da casa. La Tripoli, però, essendo un’esperta di danza è riuscita a mascherare e addirittura il suo compagno di ballo non si sarebbe accorto di nulla.

Successivamente, infatti, i due hanno realizzato un video su IG spigando cosa è successo. Resta il fatto che talmente sono bravi che si sono posizionati primi in pari merito con Dani Osvaldo e Veera Kinnunen. (Continua dopo il video)

Milly Carlucci senza parole a Ballando con le Stelle 14

“Questa esibizione passerà agli annali. Le sarte fanno un grandissimo lavoro, ma questa volta il materiale ha ceduto sotto la foga della performance”,

sono queste le parole di Milly Carlucci dopo l’esibizione di Ettore ed Alessandra. Lo loro performance a Ballando con le Stelle 14 è piaciuta tanto a Ivan Zazzaroni, Carolyn Smith, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, ovvero i giurati del talent di Rai Uno. La Tripo quest’anno sta catturando l’attenzione di tutti per via del suo naso, La donna, infatti, si è sottoposta ad un intervento chirurgico perché aveva dei problemi respiratori.

Nonostante le critiche Alessandra non le interessa di nulla perché ora è riuscita a superare il problema. Intanto c’è attesa per gli ascolti tv di sabato 13 aprile 2019. Ballando con le Stelle sarà riuscito a battere di nuovo il talent show Amici di Maria De Filippi?