Ennesimo duro attacco nei confronti di Belen Rodriguez: è polemica

belen rodriguez

Il mondo social non perdona, sul profilo Instagram di Belen Rodriguez si leggono commenti da far girare la testa. “Sei una pessima madre”, “Vola basso, ostentare non ti fa onore, anzi”.

Ci si chiede: ma tutto questo astio da cosa è stato scaturito? Belen, come sempre, ha condiviso su Instagram degli attimi della sua vita che hanno dato tanto di cui parlare. Tra l’altro lo stesso evento qualche tempo fa ha coinvolto anche la moglie di Paolo Bonolis, entrambe hanno mostrato di essere in viaggio su un jet privato e questo ha dato adito ad infinite polemiche.

Santiago finito nel vortice delle critiche

Sia Belen che Santiago sono stati bersagliati dalle critiche, lei perché sembra voler sottolineare la differenza tra le sue possibilità e quelle del mondo social che la segue, lui perchè sembra essere troppo a suo agio a bordo di un jet.

Secondo il giudizio del popolo di Instagram un bambino di 6 anni dovrebbe essere abituato alla normalità e non a tutto questo, le stesse parole sono toccate anche alla figlia di Alessia Marcuzzi che è stata definita più volte viziata soprattutto adesso dopo la vacanza a Dubai.

Le spiegazioni di Belen

Belen dopo gli insulti ha cercato di dare delle spiegazioni, ha detto che in realtà il jet non è suo, che lo ha preso in affitto perchè aveva fretta di raggiungere Stefano impegnato con la trasmissione “Made in Sud” e non aveva altra soluzione.

Il piccolino è vestito casual, ha un tablet in mano e si gode il suo viaggio, nello scatto postato da Belen è sereno e mostra la lingua alla madre, per la prima volta dopo tanto tempo sa di raggiungere il padre a lavoro e che vedrà i suoi genitori insieme, riappacificati. Cosa c’è di più bello di una famiglia unita che si ama? Nulla, ma i social non perdonano e per Belen è iniziata una nuova bufera della quale si parlerà ancora per molto.