Gossip

Love story tra Maria Elena Boschi e Giulio Berruti

Era già da qualche giorno che Maria Elena Boschi e Giulio Berruti si erano trovati coinvolti nel vortice del gossip, si ipotizzava infatti una relazione tra i due che forse adesso ha ottenuto una bella conferma.

Maria Elena Boschi al Confusion Party a Milano con Berruti

I due sono arrivati al Confusion Party a Milano (per chi non la conoscesse si tratta di una festa esclusiva di Toilet Paper organizzata da Maurizio Cattelan), vestita in total black con un sorriso raggiante incorniciato da un rossetto rosso fuoco in dolce compagnia.

Maria Elena è stata accompagnata dall’attore Giulio Berruti, conosciuto al pubblico perchè ha partecipato a ‘Ritorno a Rivombrosa’ ed anche perché è stato il vincitore proprio lo scorso anno del talent show Dance Dance Dance. I giornalisti non li hanno mollati un attimo, sono stati immortalati insieme in più scatti immediatamente pubblicati sopratutto da Huffington Post. A proposito dei due si legge che non si sono mai separati, che l’attore non si allontanava mai da lei, ne a cena, ne in pista da ballo, ne al bar.

Inizialmente non era conosciuto il nome del suo accompagnatore, la donna lo aveva voluto mantenere segreto ed aveva scelto di dire agli organizzatori del party che sarebbe arrivata in compagnia, senza fare nomi. Poi ecco la sorpresa, si è mostrata con Berruti lasciando tutti senza parole.

Storia d’amore si, storia d’amore no?

Potrebbe quindi essere nato un grande amore, al momento non ci sono ulteriori notizie circa smentite o conferme ne da parte dell’una, ne da parte dell’altra, ma non ci vuole molto a capire che tra i due qualcosa sta nascendo.

Lei lo guardava pazza d’amore e questo si può notare anche dagli scatti, lui non riusciva a separarsi da lei, gli indizi sono tanti e non lasciano ombra di dubbio. In attesa di vedere pubblicato dai diretti interessati qualche scatto di conferma, non ci rimane che ipotizzare e fantasticare.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago