Carlotta Mantovan non si nasconde più: arriva il bacio sincero dopo l’addio a Fabrizio Frizzi (Foto)

Fabrizio Frizzi

Carlotta Mantovan e l’amore per la figlioletta Stella Frizzi

Il bacio più bello di Carlotta Mantovan dopo l’addio al compianto marito Fabrizio Frizzi è quello dato alla figlioletta Stella, ma anche quello dato al suo cavallo. Loro due, infatti, sono stati in grado di farle superare il dolore per la morte del conduttore romano.

E’ passato più di un anno un da quando il conduttore de L’Eredità è morto a causa di un brutto male. Al suo fianco c’era la conduttrice di Tutta Salute sposa di Frizzi dal 2014 e da quell’unione è nata la loro bambina che ora ha quasi sei anni.

Dopo la prematura scomparsa dell’artista capitolino, la giornalista ha deciso di vivere il suo dolore nel massimo riserbo. Le sue uniche distrazioni sono la figlioletta Stella e i cavalli. Una grande passione che ha sin da quando era una bambina e che ha trasmesso anche alla consanguinea. In una recentissima intervista rilasciata a Chi, il periodico di gossip diretto da Alfonso Signorini, la donna ha detto questo:

“Voglio dire grazie per tutto l’amore e l’affetto che la gente ha trasmesso a Fabrizio e a tutti noi. Vorrei abbracciare tutti a uno a uno. Quando posso rispondo anche a chi mi scrive su Instagram. Il loro calore mi ha dato e continua a darmi tantissimo aiuto”.

Carlotta Mantovan e il bacio al suo cavallo

Dopo un periodi di inattività su Instagram, addirittura non ha postato nulla per il primo anniversario della morte di Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan oggi ha pubblicato due scatti nel suo account IG. In uno ha mostrato un prato ricoperto di fiore, l’altra, invece, con un suo ‘vecchio amore’.

Naturalmente non si tratta di un uomo ma di un animale, il suo adorato cavallo. Ricordiamo che la conduttrice di Tutta Salute è un’amante dell’equitazione. Una passione trasmessa anche alla sua figlioletta avuta dal compianto Frizzi. Dopo un periodo di lontananza dovuta alla malattia del consorte, la Mantovan è tornata a svolgere il suo hobby che, stando agli scatti postati sul social network, le dà tanta serenità.

Nell’immagine in questione si vede Carlotta al maneggio al fianco al suo cavallo che le dà un bacio. Un gesto d’affetto che dimostra ancora una volta come possa esserci un feeling tra una persona ed un animale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#stellafotografa #stable #stablelife #love #us #horses #bunny

Un post condiviso da Carlotta Mantovan (@carlottamantovan2612) in data: