Uomini e Donne, Angela Nasti non piace: ‘Il peggior trono’

Uomini e Donne, Angela Nasti non piace: 'Il peggior trono'
Uomini e Donne, Angela Nasti non piace: 'Il peggior trono'

Angela Nasti è una delle due nuove troniste di questa stagione di Uomini e Donne. La ragazza è sorella della famosa influencer Chiara Nasti. La scelta di mettere sul trono un personaggio semi-noto aveva già insospettito parte dei telespettatori.

Ad ogni modo, ciò che è accaduto negli ultimi giorni sta davvero superando ogni limite. Molti telespettatori, infatti, hanno definito quello di Angela come il trono peggiore della storia di Uomini e Donne. A quanto pare la ragazza non riesce proprio a riscontrare l’approvazione del pubblico da casa. Ecco per quale motivo.

Il pubblico appoggia Giulia e va contro Angela Nasti

Tutti i telespettatori del programma ricorderanno sicuramente la dura lite avvenuta tra Angela e Giulia in occasione dell’ultima puntata andata in onda di Uomini e Donne. In tale circostanza, infatti, la Cavaglia asfaltò letteralmente la sua collega criticando il suo modo di fare e agire.

Secondo il punto di vista dell’ex corteggiatrice di Lorenzo Riccardi, infatti, Angela è una ragazza davvero troppo frivola e presuntuosa, dedita solo all’aspetto fisico e le apparenze. Questa opinione, tuttavia, sembra sia condivisa dalla maggio parte dei telespettatori.

Il peggior trono della storia di Uomini e Donne

A quanto pare, dunque, Angela Nasti non riesce proprio a suscitare simpatia nei numerosi telespettatori che la seguono. Ad incattivire maggiormente le opinioni del pubblico sono stati alcuni comportamenti della giovane 19enne. La tronista di Uomini e Donne, infatti, è stata molto criticata per alcune sue distinzioni tra uomo e donna.

Nel caso specifico, alcuni fan del programma non hanno gradito quando definì un suo corteggiatore poco uomo e decisamente troppo femminile. A non andare giù sono anche le considerazioni che la Nasti è solita fare sull’aspetto fisico. Anche secondo il pubblico da casa, dunque, la ragazza è davvero povera di contenuti. Tutte queste considerazioni hanno portato i telespettatori a definire il suo come il trono peggiore della storia. Questo inciderà sulla permanenza della tronista nel programma? Staremo a vedere.