Il Paradiso delle signore trame 15-16 aprile: la dichiarazione di guerra

Il Paradiso Delle Signore 5-8 aprile 2019: Umberto e Andreina si sposano?
Il Paradiso Delle Signore 5-8 aprile 2019: Umberto e Andreina si sposano?

Lunedì 15 e martedì 16 aprile andranno in onda due nuovi episodi del Paradiso delle signore. Le trame di questi due giorni sono davvero molto avvincenti. L’avvenimento che capovolgerà maggiormente le carte in tavola sarà l’improvvisa dichiarazione di guerra che Adelaide farà nei confronti di Umberto. La donna ha un piano per sabotare le elezioni di suo cognato. Riuscirà nel suo intento? Nel frattempo Tina adotterà una strategia nel tentativo di attrarre a sé Sandro, le sue amiche, però, le sconsiglieranno di agire in questo modo.

Anticipazioni lunedì 15 aprile: cambio di alleanze al Paradiso

Per quanto riguarda la puntata del Paradiso delle signore che andrà in onda lunedì 15 aprile, l’attenzione sarà tutta proiettata su Adelaide. La donna, infatti, non ha mai accettato di buon grado la relazione tra Umberto e Andreina.

Per questo motivo cercherà in tutti i modi di vendicarsi del potente Guarnieri. Il suo punto debole sono le elezioni come Sindaco di Milano. La donna, infatti, ha in mente un piano per sabotare il risultato di tale importantissimo evento. Per riuscire a portare a compimento il suo obiettivo, però la donna chiederà la collaborazione dei suoi due nipoti Marta e Riccardo. I due ragazzi aiuteranno la zia mettendosi contro il padre? Staremo a vedere.

Intanto, Tina proverà a far ingelosire Sandro. La ragazza sfrutterà le attenzioni del produttore Petrucci per cercare di suscitare una reazione nell’uomo di cui è innamorata. Le sue amiche, però, proveranno a dissuaderla da questo pensiero. Marta e Vittorio, infine, si sono lasciati ma il direttore del Paradiso confesserà a Lisa di voler provare a ricucire il rapporto con la sua donna.

Episodio 16 aprile: nuove gelosie e preoccupazioni

Nel corso dell’episodio di martedì 16 aprile del Paradiso delle signore, invece, vedremo che Luciano Cattaneo sarà sempre più preoccupato per Clelia. L’uomo teme che la donna possa essere davvero infelice con il suo ex marito Oscar. La Calligaris, infatti, ha accettato di tornare a vivere con lui solo per paura che l’uomo possa denunciarla. Questa consapevolezza turberà notevolmente l’animo di Luciano.

La Venere Gabriella, invece, si preparerà ad incontrare un nuovo spasimante. Nel tentativo di fare colpo si rivolgerà a Salvatore Amato. L’obiettivo della ragazza è, in realtà, quello di far ingelosire il giovane barista. Salvatore, però, non sembrerà raccogliere la provocazione della bella venere. Dunque, non è interessato a lei?

Su di un altro versante vedremo che tra Sandro e Nora le cose andranno sempre peggio. L’uomo è assolutamente stanco dei comportamenti di sua moglie, per questo motivo, nel corso dell’episodio di martedì le intimerà di andare via.