‘Sarà la mia ultima puntata….’: Stefano De Martino triste, l’abbandono inaspettato della collega di Made in Sud

Stefano De Martino

Novità in arrivo nello show di Stefano De Martino e Fatima Trotta

Da un paio di settimane sul web si è parlato moltissimo dell’aggressione di Gino Fastidio ai danni di Elisabetta Gragoraci. Quest’ultima che quest’anno è solo una guest star a Made in Sud, ha confermato lo spiacevole episodio che ha causato l’allontanamento provvisorio del comico. Alcune ore della messa in onda di una nuova puntata del cabaret di Rai Due, la collega di Stefano De Martino ha fatto un annuncio inatteso. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Elisabetta Gregoraci lascia Made in Sud

Nello scorso appuntamento di Made in Sud, Gino Fastidio ha voluto porgere umilmente le sue scuse alla sua collega, Elisabetta Gregoraci. Quest’ultima è stata molto solidale accettando in televisione il gesto del comico.

La soubrette calabrese e madre di Nathan ha rinunciato al ruolo di conduttrice del programma comico di Rai Due, al timone del quale adesso ci sono i due napoletani Stefano De Martino e Fatima Trotta, accontentandosi solamente del ruolo di special-guest star. Alcune ore fa, però, l’ex moglie di Flavio Briatore attraverso delle Stories sul suo profilo Instagram ha annunciato che la puntata odierna di Made in Sud, ovvero quella di lunedì 15 aprile 2019 sarà l’ultima.

Mentre i vertici della Rai, visto gli ottimi risultati raggiunti, hanno deciso di prolungare di altri tre appuntamenti lo show che viene trasmesso in diretta dall’Auditorium della Rai a Napoli.

Elisabetta Gregoraci presto al cinema

Ma per quale motivo la collega di Stefano De Martino lascia il programma comico? Già prima della messa in onda dei Made in Sud, Elisabetta Gregoraci aveva detto che avrebbe fatto parte solo nelle prime sette puntata perché dopo sarà impegnata su altri fronti lavorativi.

“In questa nuova edizione, avrò un ruolo che mi è stato proprio cucito addosso. Parteciperò a tutte le sette puntate con un ruolo diverso. La Rai mi ha fortemente voluta sebbene avessi già preso altri impegni: ho un film in uscita con Mimmo Calopresti a cui tengo molto, ma che ha richiesto e richiede ancora un bell’impegno in termini di tempo”,

aveva dichiarato settimane fa al magazine di gossip Oggi. Sembra proprio che la soubrette calabrese sarà su un set cinematografico.

Elisabetta Gregoraci