Amici 18: Giordana risponde alle critiche di Rudy Zerbi

Giordana

In diretta televisiva Rudy Zerbi critica pesantemente Giordana Angi e l’allieva di Amici 18 replica per le rime. Non che sia la prima (e sicuramente non sarà l’ultima) volta. Tuttavia, il professore è stato più pungente del solito con la cantante, pronto a lamentarsi per il modo in cui interpreta, nella stessa identica maniera, ogni canzone affidatale e questo lo stanca.

Dopo essersi parzialmente difesa durante lo show, Giordana ha avuto una reazione anche dietro le quinte. In buona sostanza, non cerca di ingraziarsi nessuno, pertanto accettare le critiche, focalizzata però sempre sul suo obiettivo: diventare una cantautrice famosa che, attraverso i suoi brani, riesce ad arrivare al cuore di tanti.

Giordana Angi ribatte alle critiche di Rudy Zerbi dopo il Serale di Amici 18

La divergenza di vedute tra Tish e Giordana è uno dei temi più caldi nella scuola, che spacca anche lo stesso corpo insegnanti. In particolare, Rudy ha sempre sostenuto la prima, scettico (a dire poco) sulla seconda. A propositi dei dissidi tra loro due, Loredana Berté ha svelato nuovi retroscena. A quanto pare, le vedremo battibeccare ancora per molto tempo.

Entrambe irremovibili sulle rispettive posizioni, portano avanti le loro ragioni e nemmeno le critiche ricevute è in grado di porvi un freno, come quelle che Rudy ha mosso verso Giordana. Secondo il suo parere, quanto dice su Tish può considerarsi giusto, in quanto Giordana mette sempre sé stessa davanti alla canzone e non cambia mai.

Nelle cover mette sempre in scena lo stesso spettacolo, perciò ad un suo concerto leverebbe le tende dopo la terza canzone. Per ascoltare la risposta di Giordana si sono dovute aspettare le sue prime parole a caldo, dietro le quinte. Non si è detta sorpresa, visto che da mesi glielo dice. Non gli piace ed ha avuto sempre una preferenza per Tish.

La rivalità con Tish prosegue

Perché alla fine arriviamo sempre lì: conciliare la preferenza per Giordana e Tish pare fuori discussione nella scuola più ambita d’Italia. Del resto le dirette interessate si lanciano critiche di continuo e proprio negli ultimi giorni Giordana Angi, pur riconoscendole la bella voce, ha asserito che Tish non la emoziona e che non comprerebbe mai il suo disco.

La cantante della squadra Blu ha ribattuto sottolineando come, quando canta una canzone, ne cerca sempre il vero significato. Giordana nutre un pregiudizio nei suoi confronti, la accusa di essere finta soltanto perché le sta antipatica.