Uomini e Donne, baci bollenti tra Angela e Luca: i corteggiatori se ne vanno

Uomini e Donne, baci bollenti tra Angela e Luca: i corteggiatori se ne vanno
Uomini e Donne, baci bollenti tra Angela e Luca: i corteggiatori se ne vanno

Ieri, lunedì 15 aprile, si è registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Come di consueto, nel giro di poco tempo il web è stato inondato di anticipazioni in merito a quello che è accaduto. La puntata in questione ha visto come protagonista Angela Nasti. La ragazza si è mostrata molto predisposta alla conoscenza di un corteggiatore in particolare, Luca Daffrè. I due sono apparsi così complici e intimi in esterna, al punto da generare una reazione inaspettata da parte degli altri due corteggiatori. Scopriamo insieme che cosa è successo.

Angela Nasti fredda con Alessio: ecco il motivo

Maria De Filippi ha mandato in onda dapprima l’esterna di Alessio. Nei suoi confronti Angela è stata molto fredda e restia ad avere un contatto fisico. Il ragazzo ha tentato in tutti i modi ad approcciare nei suoi confronti ma la tronista ha deciso addirittura di interrompere anticipatamente l’esterna.

Il comportamento, apparentemente ingiustificato, di Angela è stato chiarito nel corso dell’esterna successiva. Subito dopo, infatti, è andata in onda l’esterna con Luca. I due, contrariamente a quanto visto prima, si sono mostrati molto complici. L’esterna si è svolta per metà in casona e per metà in auto. In entrambe le circostanze i due si sono lasciati andare alla passione.

Uomini e Donne: Esterna bollente tra Angela e Luca

Angela e Luca, infatti, si sono baciati in un modo alquanto intenso, sotto le note della canzone “Bella e rovinata”. Successivamente, si sono diretti in casona ed hanno continuato a baciarsi sul divano. I due sono apparsi davvero molto attratti l’uno dall’altra.

Per questo motivo, gli altri due corteggiatori Alessio e Fabrizio hanno deciso di lasciare contemporaneamente lo studio di Uomini e Donne. A loro avviso, infatti, la tronista ha già la sua scelta e loro non sono disposti a tollerare ulteriormente i suoi comportamenti. Cosa accadrà, dunque? Angela ha davvero già scelto in cuor suo? Lo sapremo nelle prossime registrazioni di Uomini e Donne.