‘E’ sterile, ecco perchè non ha figli’: Al Grande Fratello 16 la clamorosa confessione sull’ex di Mila Suarez

Duro scontro al Grande Fratello 16 tra Mira Suarez e Delia. Oggi parla l’ex moglie di Alex Belli e svela un clamoroso dettaglio sull’attore.

Ieri sera su Canale 5 è andata in onda una nuovissima puntata del Grande Fratello 16. Il reality condotto da Barbara D’Urso prima dell’ingresso di Lemme e la De Andrè ha trasmesso un duro confronto tra Mila Suarez e Delia.

Le due donne si sono accusate l’una con l’altra a causa di Alex Belli. Proprio sul’attore poche ore fa la sua ex moglie Katarina Raniakovia con un messaggio su Instagram ha lasciato tutti senza parole.

Mila Suarez e Delia, duro scontro al Grande Fratello 16

Ieri sera, gli appassionati del Grande Fratello 16 hanno assistito ad un duro scontro tra Mila Suarez Alex Belli e la sua attuale compagna. Mila concorrente del reality dopo aver menzionato più volte Delia, criticandola e offendendola davanti tutta Italia ha avuto un duro affronto con quest’ultima.

Tra le due sono volati pesanti insulti tanto che Cristiano Malgioglio dopo aver assistito allo scontro si è dissociato letteralmente dal loro atteggiamento e dai vocaboli usati. L’oggetto della questione è stato proprio l’ex attore di Centovetrine che a quanto pare avrebbe tradito Mila proprio con Delia. Quest’ultima, invece, ha affermato di aver conosciuto l’attore dopo la sua loro separazione.

Katarina Raniakovia e la verità su Alex Belli

Dopo lo scontro di ieri andato in onda al Grande Fratello 16 tra la Suarez e Denia , Katarina Raniakovia (ex moglie di Belli) ha voluto dire la sua sulla questione, facendo una rivelazione clamorosa. A quanto pare, proprio come Mila Suarez anche lei ha sempre cercato di avere un bambino dall’attore, senza però riuscire mai a realizzare il sogno di diventare madre. Katarina, poco fa, ha però ammesso che Alex non può avere figli, invitando le sue compagne a non sottoporsi a cure ormonali di alcun tipo. Quale sarà la verità?

Alex Belli è stelire