Un Posto Al Sole anticipazioni 17 aprile 2019: una scelta sofferta

Un Posto Al Sole anticipazioni 16-17 aprile 2019: una scelta sofferta
Un Posto Al Sole anticipazioni 16-17 aprile 2019: una scelta sofferta

Le nuove anticipazioni di Un Posto Al Sole si concentreranno maggiormente sul diritto alla difesa personale. A portare avanti questa tematica di un certo spessore sarà proprio la simpatica Arianna Landi. Infatti, nelle puntate di martedì 16 e mercoledì 17 aprile la vedremo discutere con il marito Andrea circa il porto d’armi. Non mancheranno anche scene ricche di pathos per via delle scelte ardue di Giulia Poggi e Marina Giordano.

Per saperne di più, non resta che approfondire gli spoiler della soap partenopea di Rai Tre che seguono.

Anticipazioni Un Posto Al Sole di martedì 16 aprile: la scelta sofferta della signora Poggi

L’amatissima Arianna, dopo i brutti avvenimenti accaduti al Bar Vulcano, decide di prendere il porto d’armi. Andrea però non condivide la scelta della moglie di andare al lavoro armata. Teme che possano nascere delle situazioni spiacevoli e irrimediabili. Arianna, nonostante il parere contrario del marito, porta avanti la sua idea. Giulia deve ancora digerire la rivelazione che le ha fatto Denis.

La signora Poggi si trova costretta a fare una scelta definitiva: dare una seconda opportunità a Denis oppure mettere la parola fine alla loro relazione. Tra Raffaele e suo figlio Diego c’è ancora molta tensione per via delle scelte di lavoro del primogenito.

Trama puntata UPAS del 17 aprile: Marina prende una decisione per Alice

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole, della puntata in onda mercoledì 17 aprile, svelano che alla Terrazza sta per arrivare un nuovo inquilino. Di chi si tratta? Nel frattempo, Andrea, in ansia per la sua amatissima moglie, tenta di convincerla in ogni modo a rinunciare al porto d’armi. Ma la signora Landi non vuole sentire ragioni e si mostra da subito irremovibile. Ben presto i telespettatori la vedranno fare pratica al poligono di tiro!

Intanto, Marina Giordano prende una decisione che coinvolge sua nipote. Come la prenderà Alice?