Un Posto Al Sole anticipazioni 10-11 aprile: Arianna e Andrea si lasciano?

Un Posto Al Sole anticipazioni 10-11 aprile: Arianna e Andrea si lasciano?
Un Posto Al Sole anticipazioni 10-11 aprile: Arianna e Andrea si lasciano?

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole annunciano che nei prossimi appuntamenti arriveranno delle sconvolgenti novità. Le trame delle puntate in programma mercoledì 10 e giovedì 11 aprile su Rai Tre rivelano che Arianna cadrà in depressione totale.

Valerio, invece, deve fare una scelta immediata che riguarda la sua vita e quella della figlia. Per sapere che cos’altro succederà ai personaggi della soap partenopea, non resta che leggere gli spoiler che seguono.

Anticipazioni Un Posto Al Sole di mercoledì 10 aprile

La dolcissima Alex è ancora alle prese con la cocente delusione incassata dall’atteggiamento di Vittorio. Il figlio di Diego De Bue viene richiamato da Silvia, la quale gli intima di non giocare con i sentimenti della giovane Parisi. Mimmo, all’insaputa di Maurizio, fa la corte alla figlia di Michele Saviani.

Nel frattempo, Vera ha ricevuto la notizia che presto verrà trasferita in un’altra struttura carceraria. Questa notizia manda in pallone Valerio. Deve decidere subito se restare a Napoli oppure cambiare città per stare vicino alla figlia. Niko e Susanna, dopo gli ultimi brutti avvenimenti, possono finalmente traslocare in una nuova casa.

Spoiler UPAS di giovedì 11 aprile: Arianna depressa

In questa puntata di Un Posto Al Sole, Arianna è in preda allo sconforto totale per via di ciò che è successo durante l’incontro con la piccola Kim. Non riesce a metabolizzare che la splendida bambina sia stata già affidata a un’altra famiglia. Ricevere questa notizia è stata come avere una doppia pugnalata al cuore. Una pugnalata che la farà sprofondare nel più totale sconforto. Cadrà in depressione? Andrea riuscirà a darle il giusto conforto? La loro relazione arriverà al capolinea?

Mimmo e Maurizio, intanto, si preparano per fare un nuovo colpo. Marina è in uno stato ansioso e irrequieto per via di Alberto. La signora Giordano confida a Roberto di essere molto preoccupata per l’inarrestabile ascesa del signor Palladini ai Cantieri. Il signor Ferri le saprà dare dei giusti consigli?