Grande Fratello 16: Michael Terlizzi ha una malattia invalidante, la confessione commuove tutti

bel ragazzo

La confessione di Michael Terlizzi

Nella giornata di martedì, Michael Terlizzi ha parlato della sua malattia al Grande Fratello 16. Un problema invalidante che fino ad oggi nessun nessuno si era accorto. Effettivamente è molto difficile capire qual’è la limitazione del gieffino fino a quando quest’ultimo non ha in mano qualcosa.

Il tutto è venuto fuori quando il ragazzo si è fatto lo shampoo e ha parlato della sua patologia con Jessica Mazzoli. In pratica il giovane non si è messo il gel tra i capelli come fanno tutti, ma aveva il palmo della mano rivolta verso l’alto. Purtroppo lui non riesce a fare dei movimenti sin dalla nascita. Andiamo a vedere nello specifico di cosa si tratta.

“Non posso ruotare il braccio”,

ha dichiarato Michael Terlizzi. Mentre Jessica si stava sfogando su Morgan, il gieffino ha affermato che nessuno è perfetto. A quel punto ha confessato che ha questa limitazione sin dalla nascita.

La malattia del gieffino 

“Sono nato così e non posso farci niente”,

ha affermato il giovane. La patologia di Michael Terlizzi si chiama Sinostosi radio ulnare. A quel punto Jessica gli ha riferito che non si nota per niente questo suo problema. Quest’ultimo ha aggiunto, inoltre, che per questa ragione ha evitato fino ad ora di tentare una carriera nel mondo dello spettacolo:

“Non sono preso male, però ho sempre cercato di evitare. Sempre meglio non esporsi troppo. No, non si vede. Io nascondo bene la cosa, è 30 anni che lo faccio. Non ho mai accettato tante cose perché mi dava fastidio. No, non è imbarazzo. Ho sbagliato fino a ora sinceramente. Alla fine ci sono arrivato comunque a fare le cose. E senza che io provassi, è capitato per mio padre”.

Le rinunce a causa della sua malattia

Quindi a quanto pare Michael Terlizzi ha ricevuto tante proposte in televisione ma lui le ha rifiutate tutte a causa della sua malattia.

“Dopo che finisco qua vediamo se il botto lo farò veramente e vedremo se le braccia saranno un impedimento o no. Mi hanno detto già tantissime volte di fare l’attore, ma tante tante. Mi dicono che ho la faccia da cinema. Ma come faccio? Se io devo fare un film mettiamo di guerra e devo sparare, non posso. Mentre ce ne sono tanti altri che possono farlo. Ci sono altri bei ragazzi”,

ha detto il ragazzo. C’è da dire, però, che potrebbe essere limitato a fare certe scene.